Calciomercato Juventus: Kulusevski via, offerta super dalla Premier

Consigli Fantacalcio sedicesima giornata
Consigli Fantacalcio sedicesima giornata (Getty Images)

La Juventus dopo solo una stagione potrebbe già salutare Dejan Kulusevski. Secondo le ultime di mercato i bianconeri potrebbero salutare lo svedese.

Calciomercato Juventus: Kulusevski via, c’è il Manchester United

Kulusevski lascia la Juventus? Secondo le ultime voci di calciomercato che arrivano dall’Inghilterra il calciatore potrebbe passare in Premier. Lo svedese non ha convinto molto e potrebbe partire dopo una sola stagione passata a Torino visto il suo arrivo lo scorso anno dall’Atalanta (via Parma).

In estate per la Juventus non sono da escludere a propri possibili cessioni con le quali Fabio Paratici potrebbe fare subito plusvalenza anche con giovani. La Juve vorrebbe finanziare i prossimi colpi in entrata solo con il mercato. In quest’ottica, uno dei giocatori che potrebbe fare le valigie è Dejan Kulusevski, che a dispetto di un inizio di stagione incoraggiante si è perso per strada perdendo il posto da titolare e faticando molto come visto nel derby.

La Juve è attesa ad un mercato creativo, soprattutto qualora Cristiano Ronaldo e compagni non dovessero centrale l’accesso alla Champions League. In quel caso sarebbe rivoluzione.

Consigli Fantacalcio sedicesima giornata
Consigli Fantacalcio sedicesima giornata (Getty Images)

Mercato Juventus: quanto costa Kulusevski oggi?

Secondo quanto riportato dal Daily Express, per Kulusevski si sarebbe mosso con discreta forza il Manchester United, alla ricerca di un esterno alto.

Il club inglese apprezza molto le qualità della giovane ex stellina dell’Atalanta che in questue due stagioni si è dimostrato veloce e duttile e sarebbe capace di ricomprire più ruoli. Arrivato un anno fa per circa 40 milioni di euro, oggi la Juve potrebbe accontentarsi di 35 milioni.

Calciomercato Juventus Milik
Fabio Paratici e Pavel Nedved (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: la decisione di Paratici e Pirlo sul Kulusevski

Una sola stagione alla Juventus potrebbe essere troppo poco per Kulusevski per capire il vero valore del calciatore. Per questo motivo la Juventus dovrà riflettere bene prima di cederlo durante il prossimo calciomercato.   Al momento i Red Devils si sono limitati a manifestare il proprio interesse attraverso timidi sondaggi ed una vera e propria trattativa non è ancora nata. Certo, la Juventus teme che lo svedese possa ripercorrere la carriera di Bernardeschi. Partito come esterno di attacco e finito per non avere alla Juve una vera collocazione in campo.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)