Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, e i bianconeri vorrebbe puntellare la rosa con acquisti mirati in grado di alzare nuovamente l’asticella. L’attuale stagione altalenante porterà la dirigenza a dover puntare su giocatori importanti, e uno di questi potrebbe essere Gigio Donnarumma, finito ancora una volta nel mirino della Vecchia Signora. Il portiere del Milan è sempre piaciuto tantissimo alla Juve, e adesso, vista la situazione sul rinnovo di contratto, potrrebbe esserci un ritorno all’assalto concreto in assalto. Donnarumma è in un limbo, chissà cosa succederà per il futuro.
Calciomercato Juventus: Donnarumma è un obiettivo per la porta

Gigio Donnarumma è ancora un obiettivo di mercato per la Juventus. I bianconeri, stando a quanto riportato da cm.it, pare non abbiano mollato la presa sul portiere, e starebbero provando a sondare il terreno per un eventuale assalto. La Vecchia Signora vorrebbe rendere la sua rosa più competitiva, e in più pare che al momento la posizione di Szczesny non così al sicuro come ad inizio stagione: troppi errori nelle ultime uscite, con la società che pensa ad un sostituto di grande livello. Donnarumma è nel mirino, ora non ci resta che aspettare eventuali novità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: parla l’agente della Joya
Ultime Juventus: obiettivo Donnarumma, rinnovo incerto con il Milan

La Juventus pensa ad un possibile assalto a Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale italiana. Il baby fenomeno è un punto salto in Serie A, e i bianconeri vorrebbe prenderlo per sostituire l’incerto Szczesny dopo qualche errore di troppo stagionale. Donnarumma è un obiettivo concreto, e intanto la sua situazione in rossoneri è molto incerto a causa del rinnovo: il tira e molla con Raiola è molto agguerrito, e ad oggi non c’è ancora un punto di incontro che possa mettere al sicuro il Diavolo. L’addio è possibile, ed ecco che la Juventus può approfittarne per il futuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: le ultime sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: ultimatum per il rinnovo