Calciomercato Juventus, Bielsa pronto a beffare i bianconeri: via il bomber

Calcimercato Juventus Aguero
Calcimercato Juventus, Bielsa vuole Aguero (Getty Images)

La Juventus ha messo nel mirino il Kun Aguero, ma l’argentino potrebbe non arrivare in bianconero. Sarà l’oggetto del desiderio dei diversi club europei e, molto presto, si conoscerà il suo futuro. La Juventus si mette in fila, ma non sarà facile strapparlo via alla temibile concorrenza.

Calciomercato Juventus, Aguero si allontana: resta in Premier League?

Il sogno a costo zero della Juventus resta Sergio Aguero, ma il Kun sembra allontanarsi. Sono diversi i club interessati all’attaccante del Manchester City, che spera di chiudere la sua esperienza al club inglese con il titolo in bacheca, l’ennesimo trovato nel corso della sua carriera. A fine stagione saluterà i tifosi e spera di poterlo fare di presenza, all’Etihad Stadium di Manchester, se verrà concesso. Il saluto che sarà sicuramente commosso e poi l’annuncio sul nuovo club, perché al momento niente è stato ancora scelto. Il futuro però, potrebbe essere ancora in Inghilterra, con una maglia diversa da quella dei City, ma sempre in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hugo Maradona ad Aguero: “Vieni in azzurro”

Juventus, beffa Aguero: Bielsa lo vuole al Leeds

La Juventus rischia la beffa, sono diverse le squadre su Sergio Aguero. L’argentino piace ai diversi club di Premier League, che andrebbero ad aggiudicarselo a costo zero. Tra questi club, nell’ultime ore, insorgono nuove notizie perché ci sarebbe il Leeds sul calciatore. L’argentino piace al ‘loco’ Marcelo Bielsa. Il tecnico, che ha allenato l’Argentina fino al 2004, non si è mai incrociato con Aguero, che non era ancora tra i componenti fissi della stessa seleccion. Ora però le strade di entrambi, potrebbero incrociarsi, come rivelano i colleghi di 90min.com. Aguero piace al Leeds, che vuole inserirsi prepotentemente nella corsa a costo zero. Il Kun ci pensa, a 33 anni andrà a caccia di un progetto che lo metterà al centro di ogni questione. E, al Leeds, diventerebbe un vero e proprio “Re”. Sullo sfondo, ci sono Tottenham e Chelsea.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Sergio Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero pronto alla firma: ha deciso

Mercato Juventus: se salta Aguero, occhio al futuro di Dybala

Calciomercato Juventus, il colpo Aguero rischia di saltare. E questo, andrebbe a cambiare definitivamente il futuro all’interno del club bianconero. Dopo il gol trovato, Dybala vuole giocarsi una chance di permanenza in bianconero. Può diventare il partner ideale di Cristiano Ronaldo, senza il bisogno di andare a cercare oltre. Tutto potrebbe cambiare in caso di mancato arrivo del Kun Aguero.

Calciomercato Juventus Aguero
Sergio Aguero (www.gettyimages.it)