Napoli, l’agente di Hysaj: “Vi confesso una cosa”

Elseid Hysaj Lazio
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Mario Giuffredi –  procuratore di Mario Rui, Di Lorenzo e Hysaj – ha parlato del futuro dei suoi tre assistiti ne lcorso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli.

Intervista all’agente di Hysaj sul futuro

 

“Permanenza di Hysaj nel caso che Gattuso rimanesse a Napoli? Non è detto che se rimane l’allenatore possa rimanere anche il calciatore, è ovvio poi che c’è stima tra i due e ve ne potete rendere conto. Se posso porterò sempre i miei calciatori a giocare con l’allenatore. Prossimo club per Hysaj? Ci sono tante squadre, molti lo vogliono e penso che andrà a giocare in Champions League ma ora è ancora presto per dirlo”.

Hysaj Lazio
Elseid Hysaj Lazio (Getty Images)

Intervista all’agente di Di Lorenzo

“Di Lorenzo? È molto tranquillo anche perché il periodo critico e di paura per il cluster dell’Italia si è fermato, quindi è sereno per la situazione che si è creata. È dispiaciuto per la sconfitta con la Juve”.

“Juve-Napoli? È stata una gara a viso aperto, il Napoli ha perso anche se poteva vincere e lo stesso era per la Juve, è andata male. Nulla da recriminare nel primo tempo, ma solo il rigore su Zielinski penso sia stata la pecca della gara. Nel primo tempo quel rigore poteva mettere la partita diversamente sull’1-1. Poi i ragazzi si sono rasserenati dopo aver letto delle dichiarazioni di De Laurentiis, hanno giocato bene”

“Hysaj a sinistra? Molti nel calcio vanno come le bandiere: se il Napoli avesse vinto l’intuizione di Gattuso sarebbe stata premiato, nel caso contrario invece l’errore è dell’allenatore e di Hysaj a sinistra. Non sono contento di quello che dicono e scrivono i giornalisti. Sono prevenuti. Bisogna cercare di essere più coerenti, fate pace con voi stessi, magari con Mario Rui a sinistra alcuni avrebbero detto che era meglio Hysaj in quella posizione Bisognerebbe essere un po’ più coerenti”.

“Gattuso? Credo che non rimanga a Napoli, ma Rino è anche una persona buona e magari potrà ritornare sui suoi passi. Ma comunque non credo che alla fine possa rimanere”.

Elseid Hysaj Lazio
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Intervista all’agente di Mario Rui

 

“Di Lorenzo e Mario Rui? Rimangono al Napoli, hanno fatto il contratto l’anno scorso. Con il nuovo tecnico tutto potrebbe cambiare, ma credo che rimangano”

Calciomercato Napoli Hysaj
Mercato Napoli Hysaj (Getty Images)