Calciomercato Milan, addio all’attaccante: delusione e saluti

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Mario Mandzukic saluterà subito il Milan. L’attaccante ex Juventus non ha praticamente convinto al suo ritorno in Serie A e il suo rinnovo è praticamente cosa da non considerare per il futuro rossonero.

Calciomercato Milan: Mandzukic già ai saluti

Il Milan dirà addio a Mario Mandzukic. Il centravanti croato non ha convinto in rossonero, con i suoi problemi fisici che hanno inciso nella sua permanenza a Milano. Arrivato nello scorso gennaio, nel mercato di riparazione, non è riuscito ad incidere, indossando praticamente quasi mai la maglia rossonera. Pochissime le apparizioni, con il contagocce, poi i guai fisici che non gli hanno permesso di dare la mano di cui aveva bisogno il Milan, al momento dell’infortunio di Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic in bilico: le parole dell’agente

Milan, Mandzukic saluta: non rinnoverà il contratto

Il Milan non rinnoverà il contratto a Mario Mandzukic. Al momento dell’accordo per lo stesso contatto, non è stato fissato alcun rinnovo automatico, con il Milan che avrebbe deciso solo al termine della stagione, il futuro del calciatore croato. E questo, rischia di essere lontano dal Milan. Cercherà una nuova destinazione a fine annata l’attaccante ex Juventus che, dalla Serie A potrebbe allontanarsi definitivamente. Il Milan non continuerà con lui, salvo clamorosi colpi di scena. In ballo ci sono le ultime partite, gare in cui Mario Mandzukic spera di poter esserci, per convincere proprio il Milan a cambiare idea su di lui.

Calciomercato Milan Mandzukic
Mario Mandzukic (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mandzukic lavora per la riconferma: tutto in due mesi

Mercato Milan, Mandzukic via: rendimento pessimo per lui

Calciomercato Milan, il futuro di Mario Mandzukic. Zero gol e mai incisivo, quasi mai in campo. Mario Mandzukic saluterà il Milan, salvo clamorosi colpi di scena. Il croato in questo campionato ha trovato solo 4 apparizioni e mai da titolare, con 157 minuti complessivi giocati in tutte le competizioni. Dopo il ritorno da Doha, non ha mai inciso in Italia. Con il Milan dunque è un futuro che potrebbe non esserci, ma tutto dipenderà dalle partite che restano.

Calciomercato Milan Mandzukic
Calciomercato Milan, il futuro di Mandzukic (www.gettyimages.it)