Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma del tecnico sulla panchina bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo addio: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, Pirlo si gioca ancora il futuro: gli obiettivi fissati

Buona la prima di Andrea Pirlo e della sua Juventus dopo le tante polemiche e le voci sul possibile esonero. Battuto il Napoli in una partita quasi perfetta dei bianconeri. Intanto, secondo Tuttosport, la dirigenza non lo ha mai considerato in discussione il futuro di Pirlo, che è stato più volte confermato nonostante passi falsi. Intanto, ora, Agnelli si aspetta che Pirlo e la Juventus riescano insieme a raggiungere gli obiettivi prefissati come la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Champions League. Tutto questo dovrà arrivare attraverso anche scontri diretti importanti che la Juve giocherà contro Atalanta e Milan. Poi ci sarà l’Inter da battere allo Stadium per vendicare la pesante sconfitta dell’andata.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Draxler

Calciomercato Juve, Pirlo lancia segnali ad Agnelli

Andrea Pirlo ha risposto bene alla pressione e da vero campione. Lanciati segnali alla Juventus e al presidente Agnelli, che ha assistito ad una grande partita della Juve contro il Napoli che veniva da 4 vittorie consecutive ed era una delle squadre più in forma del campionato. Il numero uno bianconero ha scommesso forte su Pirlo e spera che ora possa continuare a dare i segnali giusti.

Juventus Pirlo
Juve, Pirlo in conferenza stampa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero ha deciso

Calciomercato Juventus, Pirlo si conferma e lancia il segnale per Dybala

Ieri la Juventus ha dato un segnale forte riuscendo a battere il Napoli in una prestazione di collettivo. La squadra di Pirlo così inizia a piacere e la società crede nel progetto. Intanto, a fine partita Pirlo ha chiamato la conferma di Dybala con un ‘Speriamo resti con noi’, un segnale chiaro che fa capire che l’allenatore sa bene di essere al centro del progetto e ci sarà il prossimo anno e per questo chiede che venga messa su una squadra secondo le sue indicazioni.

Juventus esonero Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)