Calciomercato Juventus, beffa Paratici: via l’attaccante

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus fa sul serio per il Kun Aguero, ma l’ipotesi di un allontanamento è sempre più concreta. Sì, perché il calciatore argentino è un colpo che vorrebbero piazzare i diversi club in Europa e lo stesso calciatore potrebbe clamorosamente restare in Premier League.

Calciomercato Juventus, Aguero potrebbe allontanarsi: beffa per i bianconeri

La Juventus vorrebbe piazzare il colpo di calciomercato con Sergio Aguero. Il Kun piace particolarmente alla dirigenza bianconera, che lo metterebbe al centro del progetto andando a piazzare un colpo straordinario a costo zero, da affiancare a Cristiano Ronaldo, che resterebbe in bianconero per chiudere la carriera in Serie A. Ma la possibilità rischia di sfumare, perché sono diversi i club piombati su di lui. E lo stesso Aguero, starebbe prendendo delle decisioni per la prossima stagione. Solo appena ce ne sarà modo, deciderà dove giocare. Al momento Aguero starebbe pensando solo a come chiudere, in grande bellezza, la sua storica avventura al Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hugo Maradona ad Aguero: “Vieni in azzurro”

Juventus, Aguero resta in Premier? La clamorosa ipotesi

La Juventus potrebbe essere beffata da un club di Premier League, sul Kun Aguero. Il centravanti del Manchester City, a fine stagione, saluterà il club di Pep Guardiola. Niente rinnovo e addio annunciato dallo stesso club che però, nella prossima stagione, potrebbe avere proprio Aguero come rivale in campionato. Sì, perché clamorosamente Aguero potrebbe decidere di salutare il City per accasarsi ad una rivale. In pole, per Aguero, ci sono due club rivali del Manchester. Si tratta di Chelsea, con Tuchel che avrebbe voluto l’argentino già nella sua esperienza con il Paris Saint-Germain, in un tridente con Mbappè e Neymar e di Tottenham, con gli Spurs pronti ad affidargli il ruolo da centravanti.

Calciomercato Juventus Aguero
Juventus, Sergio Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero pronto alla firma: ha deciso

Mercato Juventus, Paratici non mollerà Aguero

Calciomercato Juventus, Aguero resta un obiettivo. Il calciatore argentino non sparirà dai radar dei bianconeri, con il calciatore che continuerà ad essere nella lista di Fabio Paratici. Toccherà capire però quali saranno le reali intenzioni del calciatore stesso che, a fine stagione, comunicherà la sua destinazione. La possibilità di una permanenza in Inghilterra non è da escludere, ma occhio anche alla pista nostalgica dell’Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Juventus, Sergio Aguero (Getty Images)