Calciomercato Inter, affare Muriel: arriva l’annuncio del presidente

ultime luis muriel
Luis Muriel (www.gettyimages.it)

L’Inter è alla ricerca di un attaccante nel prossimo mercato e Luis Muriel è un profilo che piace da sempre a Beppe Marotta. Le parole di Percassi di questo pomeriggio sono fondamentali per i piani nerazzurri.

Calciomercato Inter, assalto a Muriel

Lukaku e Lautaro stanno guidando la Beneamata alla conquista dello Scudetto: al momento gli uomini di Conte possono vantare 11 punti di vantaggio sui cugini del Milan, al secondo posto in classifica, e quando mancano 9 giornate alle fine dei giochi possono considerarsi un margine considerevole. Lo stesso Sanchez, libero da infortuni, ha dato un grande aiuto alla causa del team. Ma per l’anno prossimo, Beppe Marotta vuole completare l’attacco dell’Inter con Luis Muriel.

luis muriel calciomercato
Luis Muriel in Atalanta-Udinese (www.gettyimages.it)

Il colombiano in questa stagione ha raggiunto vette mai viste prima in classifica, senza avere il posto da titolare assicurato. D’altronde il tabellino non mente: 18 gol e 7 assist in 27 presenze in Serie A sono il migliore dei biglietti da visita per un attaccante. Se poi si conta che i minuti disputati sono 1025, allora ci si rende contro che ha segnato ogni 57 minuti: da encomio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, parla l’agente di Jorginho

Inter, le parole di Percassi su Muriel

Intervistato dai microfoni di Bergamo TV, Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato del futuro del colombiano: “Muriel è un talento straordinario e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto. L’obiettivo per la prossima stagione è senz’altro quello di potenziare l’organico e la squadra per essere sempre più competitivi“.

Senza tanti giri di parole ha quindi precisato che il colombiano non è sul mercato: l’Inter avrà molte difficoltà se vorrà arrivare all’ex attaccante di Lecce e Udinese.

ultime atalanta muriel
Muriel, Zapata e Toloi (www.gettyimages.it)