Calciomercato Napoli, Dionisi dopo Gattuso? Corsi: “Ha ancora un anno con l’Empoli”

Alessio Dionisi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, per il dopo Gennaro Gattuso la società azzurra sta pensando seriamente ad Alessio Dionisi. Quest’ultimo sta facendo molto bene con i toscani, visto che sono primi in classifica in Serie B, ad un passo dalla promozione in A. Il numero uno dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un’intervista a ‘pianetaempoli.it‘, parlando proprio del futuro del suo tecnico.

Fabrizio Corsi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, si lavora per il dopo Gattuso

Calciomercato Napoli, Alessio Dionisi è uno dei tanti nomi che circola nella società azzurra per la panchina per quando Gennaro Gattuso lascerà il team. Il classe ’80 sta svolgendo un ottimo lavoro con l’Empoli, primo in classifica in Serie B, in attesa di riprendere a lavorare.

Nell’ultima giornata di campionato infatti la sua squadra non è scesa in campo. Motivo? Un vero e proprio focolaio Covid è scoppiato all’interno del gruppo della prima squadra (e anche in quello della Primavera). Non è ancora stato deciso se la gara contro il Chievo verrà rinviata a data da destinarsi oppure ci sarà la sconfitta a tavolino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’Everton insiste per Meret

Calciomercato Napoli, le parole di Corsi su Dionisi

Calciomercato Napoli, queste le parole di Fabrizio Corsi su Alessio Dionisi: “Le voci di mercato possono essere un vero e proprio problema che possiamo avere in questo finale di stagione molto importante per noi. Però se si parla di ciò vuol dire che stiamo facendo delle ottime cose. Siamo orgogliosi anche dell’interessamento del Napoli verso il nostro allenatore”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio al Centro Tecnico: annunciate le condizioni del calciatore

ultime napoli dionisi
Alessio Dionisi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Corsi su Dionisi: “Ha ancora un altro anno…

Calciomercato Napoli, Fabrizio Corsi conclude su Alessio Dionisi dicendo: “Il nostro mister ha ancora un anno di contratto con la società. Non credo che ci saranno problemi particolari con lui. In questo momento stiamo pensando ad altro, ovvero alla prossima sfida di campionato che ci attenderà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Benitez chiude agli azzurri: “Priorità alla Premier”

Dionisi, insieme a Ivan Juric, Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi è uno dei possibili candidati per prendere il posto di Gennaro Gattuso, che non rinnoverà e andrà via dalla Campania a fine stagione.