Calciomercato Milan, Mario Mandzukic lavora per essere riconfermato anche la prossima stagione. L’attaccante croato, arrivato da svincolato nella sessione estiva di gennaio, non ha ancora convinto la dirigenza rossonera, che potrebbe anche lasciarlo andare una volta che il suo contratto sarà scaduto a giugno di quest’anno. A rivelare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘.

Calciomercato Milan, con Mandzukic sarà addio?
Calciomercato Milan, Mario Mandzukic accelera per ritornare presto in gruppo ed aiutare la sua squadra. E’ assente dal 19 febbraio, il giorno dopo il pareggio rimediato in Serbia contro la Stella Rossa (nei sedicesimi di finale di Europa League). Sono ben 47 giorni che l’ex Juventus non vede il terreno di gioc a causa di un problema muscolare.
Pochi, quindi, i gettoni con la maglia rossonera. E quel che è peggio è che ancora non si sa quando potrà rientrare in campo. Difficile, a questo punto, che possa essere riconfermato anche per la prossima stagione. Il suo contratto scadrà il 30 giugno: almeno per il momento incontri con la dirigenza per un possibile rinnovo non sono in programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu
Calciomercato Milan, Mandzukic si gioca la riconferma
Calciomercato Milan, Mario Mandzukic ha ancora a disposizione nove partite per essere riconfermato. Vuole aiutare, come minimo, il suo team ad aggiudicarsi il secondo posto in classifica, valido per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Competizione che al club di Via Aldo Rossi manca da quasi otto anni.
Fisicamente sta molto meglio rispetto a quando ha dovuto alzare bandiera bianca, ma secondo lo staff medico del ‘Diavolo’ è ancora troppo presto per essere gettato nella mischia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dalot via? Ecco il sostituto

Calciomercato Milan, le statistiche di Mandzukic col ‘Diavolo’
Calciomercato Milan, sono solo cinque le presenze per Mario Mandzukic. Quattro in Serie A (partito sempre dalla panchina) ed una soltanto in Europa League (da titolare quando ha preso il posto di Zlatan Ibrahimovic).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: ultimatum per il rinnovo
Il futuro del giocatore è nelle sue stesse mani, a patto che riesca a recuperare molto prima della fine di questa stagione.