Calciomercato Liverpool, doppio colpo dalla Serie A: via due big

Singo Liverpool
Calciomercato Singo liverpool (Getty Images)

Calciomercato Liverpool, doppio colpo dalla Serie A: via due big del Torino come Bremer e Singo. I due calciatori potrebbero lasciare il campionato italiano insieme per andare a giocare nello stesso club la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret nel mirino dell’Everton

Calciomercato Liverpool, Singo e Bremer nel mirino

Il Liverpool mette nel mirino Wilfried Singo e Gleison Bremer del Torino. Tanti i problemi difensivi del club inglese questa stagione che ha dovuto fare a meno di alcuni calciatori importanti in seguito di gravi infortuni. Per questo il Liverpool si è trovato con gli uomini contati soprattutto nel reparto di difesa e vuole acquistare i due calciatori del Torino Singo e Bremer. Il primo, il classe 2000, ha impressionato tanto per le sue qualità di giocare sia da centrale che da terzino di spinta. Il secondo, invece, il centrale classe 1997 è in crescendo continuo con le sue prestazioni. Entrambi i calciatori sono in scadenza di contratto nel 2023 e il Torino potrebbe venderli entrambi a prezzi stracciati.

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Quaison per l’attacco

Calciomercato Torino, anche il Milan su Singo

Intanto, Singo non è nel mirino soltanto del Liverpool ma anche del Milan che non riscatterà Dalot e valuta diversi profili, tra cui quello giovane del Torino. Per Bremer, invece, c’è il forte interesse del Napoli che lascerà partire Koulibaly ed è alla ricerca di un centrale per sostituirlo. Quel che è certo è che il Torino in caso di salvezza o retrocesione non potrà fare altro che cedere i due calciatori.

Wilfried Singo
Wilfried Singo Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovi Calhanoglu e Donnarumma

Torino, Singo out contro l’Udinese

Intanto, il Torino prepara una sfida importantissima per la salvezza dove giocherà contro l’Udinese, ma dovrà farlo quasi sicuramente senza Lyanco e Singo. Infatti, i due difensori del Torino hanno svolto ancora una volta lavoro personalizzato secondo l’ultimo report d’allenamento della squadra granata. Domani prevista una nuova seduta mattutina, ma non sono attese novità, per questo Nicola dovrebbe fare a meno per Udinese-Torino sia di Singo che di Lyanco quasi sicuramente.

Singo torino
Calciomercato torino Singo (Getty Images)