Calciomercato Juventus, Chiellini sul futuro di Pirlo: “Non ci interessa”

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo: a parlare della situazione del mister di Flero ci ha pensato il capitano dei bianconeri, Giorgio Chiellini. Quest’ultimo ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi minuti dalla importantissima sfida di campionato contro il Napoli.

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pirlo si gioca il futuro

Calciomercato Juventus, sempre più insistenti le voci su un possibile esonero di Andrea Pirlo. Tra pochi minuti la ‘Vecchia Signora’ giocherà all’Allianz Stadium: è in programma la sfida del recupero della terza giornata del campionato di Serie A. A Torino è arrivato il Napoli di Gennaro Gattuso, si tratta di un vero e proprio match spareggio: chi vince ha grandi possibilità di piazzarsi in zona Champions League. Entrambe le squadre non vogliono fallire e sono pronte a darsi battaglia: fischio di inizio alle ore 18:45.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: la fidanzata di Dybala da l’addio?

Calciomercato Juventus, Chiellini parla di Pirlo

Calciomercato Juventus, queste le parole di Giorgio Chiellini sull’eventuale esonero di Andrea Pirlo: “Il suo futuro? Siamo concentrati solamente sulle ultime partite che ci rimangono fino alla fine di questa stagione. Chi ha vestito questa maglia è abituato a sentire tutte queste chiacchiere. Poi se vogliamo discutere ancora di cosa succederà a lui, ripeto: è una cosa che non ci interessa. L’obiettivo è quello di fare bene le prossime gare, a partire da quella di stasera contro il Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Germania sicuri: Boateng non rinnoverà

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, la squadra è con Pirlo?

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: il team bianconero è obbligato a rispondere sul campo dopo due partite non convincenti (ko in casa contro il Benevento e pareggio nel Derby). Sia la Juventus che il Napoli si trovano a pari punti in classifica (sono 56 quelli conquistati fino a questo momento).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo: “Incontro Agnelli-Allegri? Lo sapevo, ma ho un contratto”

Proprio Pirlo lancia dal primo minuto Giorgio Chiellini al fianco dell’olandese Matthijs De ligt. In porta invece verrà schierato Gianluigi Buffon, al posto del titolare Szczesny che si accomoderà in panchina dopo la prestazione non convincente col Torino.