Calciomercato Juventus, occasione dal PSG: assalto a giugno?

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A continua ad andare avanti, e la maggior parte delle squadre si sta muovendo per andare a caccia di rinforzi importanti in vista della prossima stagione. Occhi puntati sulla Juventus, protagonita di una stagione altalenante, e che vorrebbe puntellare vari reparti in mezzo al campo, in primis il centrocampo. Tra i tanti nomi sul taccuino di Paratici potrebbe esserci anche Julian Draxler, centrocampista del PSG che non è riuscito ad avere troppa continuità nell’intero arco di stagione. Prima con Tuchel e poi con l’arrivo di Pochettino, il tedesco non è mai rientrato appieno nelle rotazioni. Ora i bianconeri ne possono approfittare.

Calciomercato Juventus: Draxler può essere un obiettivo, la situazione

Draxler tra Inter e Roma
Draxler (Getty Images)

Julian Draxler può essere un obiettivo concreto per il calciomercato della Juventus. I bianconeri, protagonisti di una stagione piuttosto deludente, sono a caccia di rinforzi importanti in vista della prossima stagione. Il giocatore del PSG è sicuramente un elemento importante, ha parecchia esperienza, e può essere un’occasione vera e propria vista la sua attuale situazione a Parigi: lo scarso impiego durante questa annata lo porterà a dire addio al PSG in estate, ed ecco che i bianconeri ne potrebbero approfittare seriamente. Non c’è mai stata nessuna proposta ufficiale, ma non è da escludere che Paratici possa provare un vero e proprio blitz. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Aguero pronto alla firma: ha deciso

Mercato Juventus: da Draxler a.. Pogba

Draxler Inter
Calciomercato Juventus Draxler (Getty Images)

La Juventus vuole puntellare il reparto di centrocampo, e per farlo avrà bisogno di muoversi con criterio in vista dell’estate. Draxler è un nome sul taccuino, ma è chiaro di come gli obiettivi principali siano altri: Pogba continua ad essere il sogno, subito dopo di lui c’è Aouar del Lione. Molto più fattibili potrebbero essere due affari italiani, con il primo che è Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, e il secondo che è Jorginho, italo-brasiliano che gioca nel Chelsea e che conosce benissimo la Serie A.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Icardi ha la clausola, la svolta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, maxi scambio: arriva il grande bomber