Calciomercato Juventus, Aguero pronto alla firma: ha deciso

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Sergio Aguero (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Aguero pronto alla firma: ha deciso e può restare in Premier League. L’attaccante argentino dirà addio dopo più di 10 anni al Manchester City, che ha salutato in questi giorni il campione che è in scadenza di contratto a giugno. Il calciatore potrebbe restare stesso nel campionato inglese, dove due club di Londra sono intenzionati ad offrirgli un contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la fidanzata di Dybala annuncia l’addio

Calciomercato Juventus, Aguero nel mirino

Sergio Aguero finisce nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. Il club bianconero punta ad un bomber vero per sostituire Morata che non sarà riscattato e Dybala che è in uscita visto che non rinnoverà. Aguero è in scadenza e quindi potrà firmare un contratto da parametro zero. Ma non c’è soltanto la Juventus interessata al Kun argentino, perché stesso in Premier League ci sono due club molto potenti pronti a chiudere con lui.

Juventus Aguero
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo in conferenza

Calciomercato, Aguero tra Chelsea e Tottenham

Come svelato dal quotidiano inglese Daily Telegraph il futuro di Sergio Aguero potrebbe essere legato ancora in Premier League. Il calciatore argentino che saluterà il Manchester City, pare che abbia ricevuto sondaggi da Chelsea e Tottenham in queste ultime settimane, che potrebbero decidere di ingaggiarlo. Il calciatore vuole giocarsi la Champions League, ma sarebbe anche disposto per un anno a rinunciare soltanto per restare in Premier League, dove Tottenham e Chelsea sono le uniche squadre top interessate. Gli Spurs potrebbero vendere Kane, mentre il Chelsea è alle prese con Werner che non convince e Giroud che avanza con l’età.

Calciomercato Roma Aguero
Calciomercato Roma Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19

Calciomercato, asta per Aguero: la decisione dopo la Copa America?

In estate ci sarà la Copa America, con Sergio Aguero che non vuole mancarci assolutamente con la sua Argentina. Andando in scadenza a giugno, il calciatore potrebbe aspettare dopo la Copa America per firmare il suo nuovo contratto, quando tutti i club avranno avanzato le loro offerte per convincere il calciatore sia sul piano economico che progettuale.

aguero
Sergio Aguero (www.gettyimages.it)