Juventus, esonero Pirlo: la possibile decisione imminente, ritorno clamoroso

Juventus esonero Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

La Juventus potrebbe dire subito addio ad Andrea Pirlo. E’ questa la decisione che potrebbe prendere Andrea Agnelli, andando dritto verso l’esonero del proprio tecnico.

Juventus, esonero Pirlo: la scelta di Agnelli

Potrebbe arrivare subito la decisione di Agnelli, con l’esonero di Andrea Pirlo dalla Juventus. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport ad anticipare quella che potrebbe essere la decisione da parte del patron bianconero che, già in questa settimana, potrebbe portare lo scossone definitivo alla Continassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: mercoledì ultima chance con il Napoli?

Juventus, Pirlo esonerato in caso di passo falso: Napoli decisivo

Andrea Agnelli potrebbe salutare Pirlo, andando dritto verso l’esonero. La sfida contro il Napoli potrebbe essere il crocevia della stagione, con un addio anzitempo, se la situazione dovesse precipitare. In caso di un nuovo passo falso da parte della Juventus, allora Agnelli potrebbe decidere di cambiare ad annata in corso. Sì, perché il coinvolgimento nella lotta ai primi 4 posti e non più in cima alla classifica, con lo Scudetto nel mirino, non era tra i programmi dei bianconeri. La decisione di salutare Pirlo è un’idea concreta, che starebbe albergando nella mente di Andrea Agnelli. E il patron bianconero andrebbe contro le sue stesse idee. La clamorosa decisione potrebbe arrivare, perché non è mai successo nella sua gestione, da quando dunque è diventato patron della Juventus, di cambiare allenatore ad annata in corso.

Juventus esonero Pirlo
Roberto Baronio e Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo e addio Ronaldo? Parla Nedved

Juventus, via Pirlo: Max Allegri subito, l’ipotesi è concreta

La Juventus potrebbe salutare Andrea Pirlo. “Voglia di Allegri” scrive la rosea, con il futuro in bianconero che potrebbe vedere un clamoroso ritorno. Agnelli guarda il derby di Torino proprio con il suo ex allenatore e le idee non possono che essere su di lui per quello che è il domani della Juventus. La tentazione non manca, con Pirlo che potrebbe essere sostituito proprio dall’ex bianconero. Sono diversi i nomi per il domani, ma occhio appunto al clamoroso ritorno. Massimiliano Allegri non è una pista da scartare per la Juventus.

Juventus esonero Pirlo
Juventus, esonero Pirlo e ritorno Allegri (Getty Images)