Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale

bernardeschi juve
bernardeschi

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: è Federico Bernardeschi. Al momento non è a rischio la gara di Napoli, ma potrebbero esserci delle nuove novità in arrivo dopo la notizia della positività di Federico Bernardeschi. Aumentano i casi Covid 19 dopo il ritiro della Nazionale Italiana, si tratta di un vero e proprio focolaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marotta e Giuntoli nel mirino di Agnelli

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19

Federico Bernardeschi positivo al Covid 19, arriva il comunicato ufficiale della Juventus. La notizia era sata lanciata dal Corriere dello Sport, poi confermata dal risultato del tampone molecolare svolto nelle ultime ore dal calciatore. Questo il comunicato della società: Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico.

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la decisione di Agnelli

Juventus, con Bernardeschi terzo positivo

Federico Bernardeschi è il terzo calciatore positivo della Juventus tornato dagli impegni delle Nazionali. Dopo Demiral e Bonucci, infatti, c’è anche Bernardeschi. Il calciatore italiano è asintomatico e in isolamento. Troppi i casi scoppiati in questi ultimi giorni a causa degli impegni con le Nazionali, dove nell’Italia è scoppiato un vero e proprio focolaio, sono arrivati a 9 i casi.

Bonucci

Juventus, Bonucci (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Icardi

Recupero Juve-Napoli, gara a rischio rinvio?

Federico Bernardeschi positivo al Covid 19, ora Juve-Napoli potrebbe essere a rischio di un nuovo rinvio? Domani si dovrebbe giocare il recupero della terza giornata d’andata, ma qualcosa potrebbe cambiare adesso. Nelle ultime ore ha parlato direttamente Picco, responsabile dell’ASL di Torino che ha dichiarato che la gara Juve-Napoli non era a rischio. Intanto, però ora qualcosa potrebbe cambiare, soprattutto dopo la terza positività in pochi giorni riscontrata nella Juventus. Nelle prossime ore nuovi tamponi al gruppo squadra, che riveleranno se ci saranno nuovi casi.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)