Calciomercato Milan, Ibrahimovic giura amore eterno. Donnarumma invece…

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma
Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma

Sono momenti decisivi per il Milan, riguardo la situazione rinnovo per Ibrahimovic e Donnarumma. Entrambi hanno il contratto in scadenza, con data fissata al 30 giugno 2021. Se per uno dei due la situazione viaggia spedita verso la firma sul contratto, per l’altro non è esattamente così. E’ un momento complicato a casa Milan, il ds Paolo Maldini è chiamato a risolvere il problema.

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic e Donnarumma: la situazione

Tra Ibrahimovic e il Milan è puro amore, Donnarumma invece non firmerà il rinnovo. E’ questa la situazione che si sta sempre più infittendo in casa rossonera, con Gigio che non è pronto a trovare un accordo. L’agente è lo stesso ed è il potentissimo procuratore, Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo per Ibrahimovic una formalità: a breve l’annuncio

Sono i colleghi del Corriere dello Sport ad analizzare quella che è la situazione di entrambi, con un rapporto tra Milan e Ibrahimovic destinato a continuare. Lo svedese vive a Milano il rapporto più longevo della sua carriera, con il quotidiano che definisce ‘binomio solido’ il rapporto tra club e calciatore. Tra il Milan e Donnarumma, invece, rischia di interrompersi definitivamente nel corso della prossima estate.

Milan, rinnovo Ibrahimovic: si farà a stretto giro

Il Milan continuerà con Zlatan Ibrahimovic. Dopo un po’ di titubanza, il club rossonero sembra essersi deciso sul futuro del proprio centravanti. Un altro anno insieme, sembra intenzionato a continuare la sua incredibile carriera, trovando prima la convocazione ad Euro 2021 con la Svezia e poi, il calciatore spera, la Champions League con il Milan. Il ritorno nella massima competizione europea per lasciare nel grande palcoscenico, magari con i tifosi a San Siro.

Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic Donnarumma
Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: possibile svolta sul rinnovo

Mercato Milan, rinnovo Donnarumma: la strada si complica

Calciomercato Milan, rinnovo di Gigio Donnarumma è complicato. Il club rossonero vorrebbe risolvere in tal senso la situazione, ma è difficile venirne fuori. Donnarumma, nel nuovo contratto, spera di potersi arricchire e Mino Raiola è consapevole di poter aumentare le proprie richieste, conoscendo le qualità del proprio portiere. Adesso il Milan è concentrato sulla corsa tra le prime quattro posizioni, per non rischiare di incappare nella clamorosa esclusione. Ma il tempo stringe e bisogna risolvere la questione.

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma ai saluti (Getty Images)