Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: ultimatum per il rinnovo

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma ai saluti (Getty Images)

Il Milan continua a muoversi parecchio sul mercato, e per Maldini e Massara è arrivato il momento di studiare a accelerare i tempi anche per la questione relativa ai rinnovi di contratto. Una delle priorità riguarda ovviamente Gigio Donnarumma, ancora senza accordo sul prolungamento, e per il quale si stanno complicando non poco le cose. La data della scadenza di avvicina sempre di più, e ora i rossoneri hanno bisogno di certezze in vista della prossima stagione: Raiola ha messo i bastoni tra le ruote, ora bisognerà fare uno sforzo economico importante se si vuole convincere tutti.

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, i rossoneri fissano l’ultimatum

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan a fine stagione, specie vista la situazione ancora in alto mare per quanto riguarda il rinnovo di contratto. L’agente del portiere, Mino Raiola, chiede ben 12 milioni di euro compresi bonus per raggiungere un accordo, i rossoneri non possono andare oltre gli 8. Distanza ancora molto visibile, e che al momento mette in serio pericolo il Diavolo: il Milan però, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe chiudere prima della partenza dell’Europeo, fissando un vero e proprio ultimatum.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Ibrahimovic giura amore eterno. Donnarumma invece…

Mercato Milan: addio Donnarumma? Il portiere vuole restare

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il futuro di Gigio Donnarumma è ancora molto incerto, e ad oggi non c’è nessun tipo di certezza o garanzia per una permanenza al Milan. Mercato rossoneri che si infiamma sempre di più, e che vedrà Maldini e Massara attivarsi per discutere con Raiola per il prossimo contratto. Donnarumma ha le idee chiare e vorrebbe restare, ha parlato con il suo agente e gli ha detto di non esagerare troppo con le richieste: un giuramento d’amore quasi, ma che non basta per mettere al sicuro il Milan.

LEGGI: Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: possibile svolta sul rinnovo

Ultime Milan: Donnarumma può partire, si cerca il sostituto

Intanto il Milan vuole coprirsi le spalle in caso di addio di Donnarumma, ed è a caccia di un altro portiere. Tra i nomi più gettonati c’è quello di Pierluigi Gollini, estremo difensore dell’Atalanta che sta disputando un’ottima stagione con la Dea.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, obiettivo Gollini per il dopo Donnarumma: duello con una big