Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno di Marotta: c’è anche il sostituto di Paratici

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

La Juventus può rivedere Beppe Marotta nell’area dirigenziale. Clamorosa ipotesi per il futuro, con un nuovo braccio destro che sostituirebbe Fabio Paratici. La rivoluzione Juventus potrebbe partire dai grandi ritorni, occhio anche a Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Marotta può tornare: l’ipotesi

E’ clamorosa l’ipotesi che vede protagonista Beppe Marotta e la Juventus. Un ritorno possibile, quello che comunicano i colleghi de La Repubblica. Sul quotidiano si ipotizza un “ritorno al futuro”, con il patron bianconero che andrebbe verso una vera e propria rivoluzione, andando verso un gran ritorno in bianconero. La decisione potrebbe essere proprio quella di un ritorno di Beppe Marotta nell’area dirigenziale, con Allegri che non sarebbe dunque l’unico ritorno in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio: arriva il grande bomber

Juventus, torna Marotta: accanto a lui un altro ds di una rivale

La Juventus potrebbe riabbracciare Beppe Marotta. Un punto fermo dell’attuale Inter, che ha permesso al club nerazzurro di crescere in maniera esponenziale, potrebbe ritornare ad essere un punto fermo ed importantissimo all’interno della Juventus, come accaduto nel periodo di grande successo degli anni bianconeri più recenti. E occhio alla clamorosa ipotesi, con un altro ds che andrebbe ad occupare un ruolo da braccio destro diretto proprio dell’attuale amministratore delegato dell’Inter. Parliamo di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli che potrebbe dare il suo addio al Napoli, con un giro incredibile che porterebbe poi Paratici molto probabilmente al Napoli. La Juventus prepara la rivoluzione, potrebbe cambiare tutto anche in dirigenza.

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Juventus, Marotta con Giuntoli! (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa torna a casa: c’è l’annuncio

Mercato Juventus, cambia tutto: Marotta è un’idea concreta

Calciomercato Juventus, Marotta potrebbe tornare. Scalzerebbe Fabio Paratici dalla posizione che si era conquistato proprio dopo l’addio di Marotta, con destinazione Inter. D’altra parte, in ogni caso, c’è da valutare una terza ipotesi, quella di permanenza all’Inter da parte di Beppe Marotta. Andrea Agnelli potrebbe infatti ricevere un ‘no’ secco, incassando una porta in faccia chiusa dopo l’addio degli anni scorsi. L’idea di ritrovare Allegri e Marotta affascina il patron Agnelli che, quasi sicuramente, a fine stagione potrebbe partire in una vera e propria rivoluzione all’interno del proprio club. O forse, l’esonero di Pirlo potrebbe addirittura arrivare già in questa stagione…

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Calciomercato Juventus ritorno Marotta (Getty Images)