Calciomercato Juventus, maxi scambio: arriva il grande bomber

Icardi Dybala
Icardi Dybala

Calciomercato Juventus, maxi scambio: arriva il grande bomber a Torino, Icardi alla Juve e Dybala al PSG! Squadre a lavoro per far si che in estate si possa concretizzare uno dei più grandi scambi degli ultimi anni. Dal PSG può arrivare anche un altro attaccante e non solo Icardi, ma bisognerà trattare con l’Everton per il ritorno di Moise Kean.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa torna in Brasile

Calciomercato Juventus, Icardi-Dybala: scambio col PSG

Mauro Icardi alla Juventus e Paulo Dybala al Paris Saint Germain. I due club hanno voglia di cambiare in attacco e potrebbero sacrificare i loro due calciatori argentini, che potrebbero essere incastrati in uno scambio la prossima estate. Come riporta il Tuttosport, Dybala non rinnoverà con la Juventus e sarà messa sul mercato, tanti club sono sulle tracce del calciatore e la Juve pensa a lui come pedina di scambio in stile Pjanic-Arthur per arrivare ad un grande colpo. Nel mirino c’è Icardi che a sua volta dovrebbe lasciare il PSG.

Mauro Icardi
Mauro Icardi alla Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Manchester: via Rabiot

Calciomercato Juventus, Icardi vuole tornare

Mauro Icardi vuole tornare in Italia e la Juventus è pronta ad approfittarne. Più volte nel corso degli anni il club ci è andato vicino, ma senza mai riuscire ad affondare il colpo a causa dell’Inter che si è messa di mezzo per lasciar andare l’argentino all’estero. Con Morata via e Dybala scambiato, potrebbe finalmente arrivare il grande bomber a Torino, con la conferma di Cristiano Ronaldo sempre più vicina in caso di approdo alla prossima Champions League.

Icardi juve
Mauro Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Fabio Cannavaro può tornare

Calciomercato Juventus, Moise Kean ritorna

Non solo Mauro Icardi alla Juventus ma anche Moise Kean. Il club bianconero potrebbe chiudere per l’acquisto di Icardi attraverso lo scambio con Dybala, mentre per Kean si tratterebbe di un nuovo investimento e di un ritorno. La Juventus ha già parlato del suo ritorno anche con il suo agente Mino Raiola. Anche Milik e Scamacca restano nel mirino della Juve.

Calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (www.gettyimages.it)