Calciomercato Juventus, Pirlo: “Incontro Agnelli-Allegri? Lo sapevo, ma ho un contratto”

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus: conferenza prepartita per Andrea Pirlo. Domani alle ore 18:45 è in programma il recupero della quarta giornata di campionato contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Assenze importanti per la squadra di casa che non potrà contare su Merih Demiral, Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi. Tutti e tre hanno contratto il Covid durante il ritiro con le proprie Nazionali

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: le sue parole in conferenza

Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo: le sue parole alla vigilia della sfida contro il Napoli: “Una gara importante per quanto riguarda la classifica. I nostri avversari stanno attraversando un periodo positivo, ma noi vogliamo i tre punti. Szczesny giocherà in porta, ha voglia di riscattarsi dopo la prova col Torino. Cuadrado? Potrebbe giocare alto o basso, ci sto ancora pensando. L’incontro tra Agnelli e Allegri? Sono stato avvertito dallo stesso presidente: il calcio è una cosa, l’amicizia ne è un’altra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: “Ho la fiducia della squadra

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo. Sulla gara di domani il mister di Flero ha detto: “Rinviarla? Abbiamo sempre rispettato il protocollo e siamo d’accordo con quello che dice l’ASL. Saremo sul campo come abbiamo sempre fatto. Dybala? Sta meglio, ha ripreso a calciare il pallone e tornerà a disposizione. Sono contento di questo. Fiducia con la squadra? C’è sempre stata. I giocatori mi seguono e sono dalla mia parte. Hanno voglia di rifarsi e sono i primi ad aver accusato questa situazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno di Marotta: c’è anche il sostituto di Paratici

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: “Ho un contratto

Calciomercato Juventus, Pirlo risponde ad una nuova domanda sull’incontro avvenuto tra Agnelli e Allegri: “Se mi ha infastidito? Ho un contratto con la società. Parlo sempre con il presidente, quasi tutti i giorni. Di cosa parliamo? Di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: la possibile decisione imminente, ritorno clamoroso

Sapevo che si sarebbero visti, ne ero al corrente. Ho la fiducia del club, poi è ovvio che dipende tutto da me essere riconfermato anche la prossima stagione”.