Calciomercato Juventus, dalla Germania sicuri: Boateng non rinnoverà

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, grande opportunità per i bianconeri che possono assicurarsi le prestazioni di Jerome Boateng. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco ‘Kicker’, l’avventura del difensore ed il Bayern Monaco terminerà alla fine di questo giugno. Il contratto del calciatore non verrà rinnovato e per lui si apriranno nuove possibilità all’estero. Non ci sarebbe solamente la ‘Vecchia Signora’ su di lui.

Jerome Boateng (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, occasione Boateng

Calciomercato Juventus, il vero colpo per la prossima stagione si chiama Jerome Boateng. Il classe ’88, dopo dieci anni di Bayern Monaco, lascerà i bavaresi e molto probabilmente la Germania: i quotidiani tedeschi sono sicuri che è giunta al capolinea la sua esperienza calcistica con il club campione d’Europa. Il contratto, in scadenza a giugno, non sarà rinnovato. Una ghiotta occasione per le top squadre europee pronte a contattarlo e affidargli le chiavi della difesa il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo: “Incontro Agnelli-Allegri? Lo sapevo, ma ho un contratto”

Calciomercato Juventus, Boateng può arrivare a 0

Calciomercato Juventus, Jerome Boateng l’acquisto per la stagione 2021-22? In questo momento il giocatore non sta pensando al suo futuro, ma al presente. Infatti domani è in programma la sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint Germain. Il team di Flick sfiderà nuovamente i francesi dopo quasi nove mesi dall’ultima volta: in quella occasione, in finale, la spuntarono ‘Die Roten’ per una rete a zero (gol di testa dell’ex Juventus Kingsley Coman).

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale

Jerome Boateng (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, su Boateng non solo i bianconeri

Calciomercato Juventus, non ci sarebbero solo i piemontesi sulle tracce del calciatore. Il suo futuro potrebbe essere proprio in Francia, nella squadra che affronterà proprio domani sera. Non è da escludere, inoltre, che anche due club italiani possano ingaggiarlo a parametro zero: l’Inter ed il Milan potrebbero farci un pensiero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno di Marotta: c’è anche il sostituto di Paratici

Appare molto comunque difficile che il matrimonio con il Bayern Monaco possa andare avanti, nel frattempo proverà a vincere il suo nono campionato tedesco.