Calciomercato Inter, sfuma Mandi: va in un club francese

Mandi Inter
Calciomercato Inter Mandi (Getty Images)

L’Inter continua ha seguito per molto tempo Aissa Mandi per la prossima stagione. Il difensore algerino è in scadenza di contratto con il Betis Siviglia e potrebbe essere un ottimo colpo a parametro zero. Era una delle prime scelte dei nerazzurri per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter, sfuma Mandi? Le ultime

Il nome di Aissa Mandi interessava e interessa alla dirigenza dell’Inter. Il difensore algerino è in scadenza di contratto con il Betis Siviglia e la sua esperienza stuzzicava i nerazzurri. Nelle scorse settimane il duo Marotta-Ausilio ha provato a convincerlo con un’offerta molto allettante ma l’affare potrebbe saltare.

Il futuro di Mandi difficilmente sarà all’Inter. Sulle sue tracce ci sono molti club europei e lo stesso Betis ha pensato al suo rinnovo in extremis. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma in queste ore sembra si stia delineando il futuro del classe ’91.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia il futuro di Conte: le ultime

Inter Mandi
Calciomercato Inter Mandi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Mandi trova l’accordo con il Lione

Aissa Mandi all’Inter sarebbe un colpo per dare ulteriori certezze alla retroguardia di Antonio Conte. Il suo futuro, però, è ancora da delineare perché ci sono ancora vari fattori da considerare prima di scegliere cosa fare.

In particolare, secondo quanto si legge su TMW, nelle ultime ore si sarebbe inserito con insistenza il Lione. Nonostante il rinnovo per Marcelo e il prossimo nero su bianco con Jason Denayer, è caccia a un nuovo difensore centrale perché partirà a zero Djamel Benlamri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum possibile: il Barça si tira indietro

Calciomercato Inter Mandi
Inter Mandi (Getty Images)

Calciomercato Inter, si valuta Maksimovic a zero

L’Inter potrebbe perdere Aissa Mandi proprio quando sembrava essere in pugno. Ma i nerazzurri non si faranno trovare impreparati e stanno già valutando altri nomi. Nella mente della dirigenza nerazzurra c’è anche l’idea Nikola Maksimovic.

Il centrale serbo è in scadenza con il Napoli e potrebbe accettare la corte nerazzurra. Le sue richieste sono molto elevate e sono state anche la causa dell’addio al Napoli. Ha chiesto, insieme al suo procuratore Fali Ramadani, 3 milioni annui netti a stagione e il Napoli si è tirato fuori. Se l’Inter dovesse avvicinarsi sensibilmente a tale offerta o pareggiarla, il serbo ex Torino potrebbe continuare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Dybala? Marotta ci pensa

Aissa Mandi
Aissa Mandi (Getty Images)