Calciomercato Inter, Conte ha deciso: due cessioni, restano in Serie A

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

L’Inter continua il suo mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi rinforzi in vista dell’estate, ma anche a quelle che saranno le cessioni. Nella rosa di Antonio Conte c’è qualche esubero, e il tecnico pare abbia già definito le sue gerarchie, tanto da “bocciare” qualche elemento. Attenzione infatti a quello che succederà per Kolarov e Ranocchia, due giocatori che hanno trovato pochissimo spazio, e che con ogni probabilità lasceranno l’Inter a giugno. Il terzino serbo è stato impiegato nei tre centrali senza troppo successo, il difensore italiano invece ha perso il posto dopo l’esplosione di Bastoni in maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter: Kolarov e Ranocchia verso l’addio, c’è il Bologna

Aleksandar Kolarov (www.gettyimages.it)

Kolarov e Ranocchia diranno addio all’Inter al termine della stagione. I due giocatori non rientrano nelle prime scelte di Conte, il quale ha definito in pieno le sue gerarchie. Per il terzino ex Roma non è stato un buon campionato, viste soprattutto le brutte prestazioni nel ruolo di difensore centrale, e la concorrenza a sinistra di Young e Perisic, decisamente più a loro agio in quella zona di campo.

Situazione diversa per Ranocchia, titolare contro il Bologna, ma che difficilmente troverà spazio ancora: De Vrij, Skriniar e Bastoni sono praticamente inamovibili, e per il giocatore italiano la cessione è la via più percorribile al momento.

Ad interessarsi a loro c’è il Bologna, a caccia di rinforzi di esperienza per la prossima stagione. Mihajlovic apprezza i due elementi, Sabatini potrebbe muoversi per imbastire una trattativa concreta. Questa la notizia riportata da news.direttagoal.

LEGGI: Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa

Ultime Inter: addio Ranocchia, è caccia al sostituto

Maksimovic
Maksimovic Inter (Getty Images)

Andrea Ranocchia dirà addio all’Inter a fine stagione, e i nerazzurri starebbero pensando ad un sostituto di esperienza che possa prendere il suo posto. Nel mirino di Ausilio e Marotta ci sono diversi profili, tra questi Maksimovic del Napoli, Mina dell’Everton e Bailly del Manchester United.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: deciso il primo colpo in difesa, ecco chi parte

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, per Masksimovic si inserisce anche la Lazio