Calciomercato Inter, parla l’ag. di Damsgaard: “E’ felice a Genova”

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Calciomercato Inter, parla l’agente di Mikkel Damsgaard. Il calciatore danese sta impressionando tutti gli addetti ai lavori nel suo primo anno in Serie A. Su di lui l’interesse di molte squadre di Premier League, ma non solo: anche gli stessi nerazzurri e la Juventus cercheranno in tutti i modi di aggiudicarselo la prossima stagione.

Calciomercato Inter Damsgaard
Sampdoria, Mikkel Damsgaard (Getty Images)

Calciomercato Inter, obiettivo Damsgaard

Calciomercato Inter, l’obiettivo per la prossima stagione si chiama Mikkel Damsgaard. Il classe 2000 sta svolgendo un ottimo lavoro con Claudio Ranieri, il manager romano ne sta esaltando le sue qualità. Nell’ultima sfida di campionato, pareggiata in trasferta contro il Milan, è stato uno dei migliori in campo della sua squadra che è riuscita a portare a casa un punto importantissimo per la classifica.

Ma chi è Mikkel Damsgaard? Nel 2020 il arriva il suo esordio con la Danimarca: due presenze e due reti. Oggi vuole essere inserito nella lista dei convocati del commissario tecnico Kasper Hjulman per giugno: la sua Nazionale affronterà la Finlandia, il Belgio e la Russia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha deciso: due cessioni, restano in Serie A

Calciomercato Inter, su Damsgaard anche la Juventus

Calciomercato Inter, anche la Juventus ha messo gli occhi su Mikkel Damsgaard. La società di Andrea Agnelli, una volta terminato il campionato, potrà bussare alla porta della Sampdoria. Il patron Massimo Ferrero, per prelevarlo dai danesi del Nordsjaelland, ha pagato 6,5 milioni di euro. Ora il suo valore è decisamente aumentato. A parlare del suo futuro ci ha pensato il suo procuratore, Jens Orgaard Pedersen: quest’ultimo ha rilasciato  un’intervista ai microfoni di ‘Calciomercato.it’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma Mandi: va in un club francese

Mikkel Damsgaard (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, le parole dell’agente di Damsgaard

Calciomercato Inter, queste le parole del procuratore di Mikkel Damsgaard: “Interesse di Inter e Juventus per il mio assistito? Preferisco non rispondere a questa domanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte verso lo Scudetto: cambia il futuro del tecnico

L’unica cosa certa che posso confermare è che il ragazzo si trova molto bene alla Sampdoria ed è concentrato sulla sua avventura a Genova“.