Bologna, infortunio per Gary Medel: le condizioni del difensore

Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna, nuovo infortunio per Gary Medel: una brutta notizia per l’allenatore Sinisa Mihajlovic, che da poco lo aveva recuperato e lo ha perso nuovamente. A comunicare la notizia ci ha pensato la stessa società rossoblù direttamente dal proprio sito ufficiale: per lui si parla di addirittura un mese di stop.

Albin Ekdal e Gary Medel (www.gettyimages.it)

Bologna, infortunio per Medel

Bologna, altro stop per Gary Medel. Il calciatore era rientrato da poco dopo un infortunio al polpaccio che lo aveva tenuto lontano dal terreno di gioco per due mesi. Ora il cileno ha dovuto alzare nuovamente bandiera bianca. Come riporta il sito dei felsinei il calciatore ha rimediato una “lesione di primo grado al soleo destro“.

Mihajlovic potrà contare nuovamente su di lui tra un mese, quando mancheranno poche partite alla fine del campionato. Una brutta notizia per il serbo, che non potrà impiegarlo nelle prossime sfide importanti per ottenere punti fondamentali e conquistarsi la permanenza nella massima serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, furia Mihajlovic: “Le Nazionali devono avere rispetto. Che bisogno c’era sul 14-0?”

Bologna, per Medel solo 30 minuti di gioco in 4 mesi

Bologna, ennesimo infortunio per Gary Medel. L’ex calciatore dell’Inter in quest’anno ha racimolato solamente trenta minuti di gioco (nelle sconfitte contro il Cagliari ed il Napoli). Nelle sfide vinte contro il Crotone e la Sampdoria è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina, mentre con l’Inter non era stato convocato per un piccolo fastidio muscolare. Ora la sua condizione fisica si è aggravata ulteriormente. A questo punto si ipotizza che potrebbe ritornare a giocare alla trentacinquesima giornata di campionato, in trasferta, contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, infortunio e tegola Mihajlovic: il tecnico è una furia

Duvan Zapata e Gary Medel (www.gettyimages.it)

Bologna, infortunio Medel: le statistiche in questa stagione

Bologna, Gary Medel si ferma: esaminiamo le statistiche del cileno in questa stagione. Tra Serie A e Coppa Italia ha racimolato solamente undici presenze, senza mai trovare la via della rete, mentre ha fornito un assist per un suo compagno di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic in bilico: senza garanzie non firma

Mihajlovic non può essere assolutamente contento del suo ko visto che ha già perso Hickey (stagione finita), Mbaye, Santander e Tomiyasu (che dovrebbero rientrare alla metà di aprile).