Napoli, infortunio al Centro Tecnico: annunciate le condizioni del calciatore

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (Getty Images)

Il Napoli si allena a Castel Volturno e annuncia le condizioni di Diego Demme. Il centrocampista italo-tedesco deve fare i conti con il suo recupero, legato all’infortunio.

Napoli, infortunio Demme: le condizioni dell’italo-tedesco

Il Napoli annuncia le condizioni di Diego Demme. L’infortunio per il calciatore non ha permesso il suo impiego, con Bakayoko impiegato in mezzo al campo, in coppia con Faban Ruiz.

Il calciatore ex Lipsia sembra aver recuperato completamente dal suo infortunio, con Gennaro Gattuso che può sorridere per aver recuperato uno dei suoi pezzi pregiato del centrocampo. Contro la Juventus sarà subito a disposizione, tra due giorni Gattuso potrà contare sul suo centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: novità importanti da Castel Volturno

Napoli, infortunio Demme: il comunicato del Napoli

Il Napoli ha comunicato le condizioni di Diego Demme. Il calciatore si è allenato dopo i guai fisici ed è pronto all’utilizzo. Ecco quanto scrive il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale: “Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ospina ha svolto l’intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri”.

E dunque il Napoli potrà contare non solo su Demme, ma pure su Ospina. Il colombiano era l’altro indisponibile, con il problema legato nel corso della sosta delle Nazionali, che ha preoccupato in casa azzurra.

Napoli infortunio Demme
Napoli, Diego Demme (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ospina: possibile rientro contro la Juventus

Napoli, recupera Demme dal suo infortunio: chi in campo contro la Juventus?

Il Napoli recupera Demme dall’infortunio. Il centrocampista tedesco ed ex Lipsia è pronto al rientro in campo e, contro la Juventus, potrebbe trovare minutaggio. L’idea è quella di vederlo in campo assieme all’altro riposato nell’ultimo week-end, Piotr Zielinski. Nel centrocampo a tre, con Zielinski forse più avanzato nel ruolo di sottopunta, potrebbero esserci Fabian Ruiz e Diego Demme, che prende il posto di Bakayoko. E tra i pali, però, potrebbe essere in campo ancora Meret, con Ospina in campo solo nel week-end, quando il Napoli sfiderà al Marassi la Sampdoria. Davanti al portiere, ci saranno Manolas e Koulibaly che tornano a comporre la difesa titolare del club azzurro.

Napoli infortunio Demme
David Ospina, le condizioni (www.gettyimages.it)