Calciomercato Milan, rinnovo per Ibrahimovic una formalità: a breve l’annuncio

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Milan, il matrimonio con Zlatan Ibrahimovic può essere prolungato ancora per un’altra stagione. L’attaccate svedese ha convito tutti gli addetti ai lavori per proseguire la sua carriera calcistica con la maglia del ‘Diavolo’. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘Milannews.it‘. La firma potrebbe arrivare anche in questa settimana dopo le festività pasquali.

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic resta?

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a restare in Italia ancora per un altro anno. E’ ritornato in campo con i rossoneri (gara pareggiata in casa contro la Sampdoria in campionato) dopo gli impegni con la sua Nazionale. Il trentanovenne è stato uno dei migliori della sua Svezia: non ha trovato la via della rete ma è stato decisivo in due occasioni (entrambe con 2 assist) nella vittorie contro la Georgia ed il Kosovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Vlahovic: c’è una big pronto alla beffa

Calciomercato Milan, Ibrahimovic tratta il rinnovo

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sta trattando il rinnovo con la dirigenza rossonera. A quanto pare il calciatore non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e vuole continuare a divertirsi incantando la società ed i suoi tifosi. L’annuncio della sua firma sul prolungamento del contratto potrebbe essere comunicata anche in questa settimana. Ci sono alcuni dettagli da limare, come i bonus ed ulteriori premi. Una bella notizia per Stefano Pioli, che può ancora contare su uno dei suoi top player.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il bomber soffiato alla big: è il partner di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic e Tommaso Augello (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, dopo il rinnovo Ibra vuole la Champions

Calciomercato Milan, dopo la firma sul contratto Zlatan Ibrahimovic si pone degli obiettivi. Difficile parlare di Scudetto, visto che i cugini nerazzurri (approfittando proprio dello stop del ‘Diavolo’ contro la Samp) hanno ipotecato il titolo vincendo a Bologna. Non solo: il team di Antonio Conte deve ancora disputare la partita di recupero contro il Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: ci sono altre sei big

L’unico obiettivo rimasto è quello di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Sono anni che il club non partecipa alla massima competizione europea, ben otto.