Calciomercato Juventus, pronto lo scambio con il Manchester United

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale starebbe pensando a puntellare il reparto di centrocampo con un colpo importante: nel mirino ci sarebbe anche Donny Van de Beek, giocatore olandese di proprietà del Manchester United. L’ex Ajax non sta vivendo un’esperienza troppo positiva ai Red Devils, ed è per questo che non è da escludere un addio prematuro a giugno. La Juve è alla finestra, ancora una volta interessata al talento.

Calciomercato Juventus: Van de Beek obiettivo concreto per il centrocampo

calciomercato Juventus Van De Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)

Donny Van de Beek è un obiettivo concreto per il centrocampo della Juventus. I bianconeri sono sempre molto attenti ai giovani talenti, e ancora una volta pare che l’ex Ajax sia finito nel mirino di Paratici, intenzionto ad accontentare la società per rinforzare il centrocampo. Il giocatore olandese ha già dimostrato tutto il suo talento in Europa, e la sua esperienza al Manchester United è stata fin qui abbastanza negativa: Solskjaer non lo reputa un titolare, ed è per questo che l’addio in estate sarebbe un’ipotesi piuttosto papabile. La Vecchia Signora può ritornare alla carica, Van de Beek è ancora un obiettivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, idea De Gea dalla Premier: ci pensa anche un altro club di A

Ultime Juventus: Van de Beek nel mirino, pronto lo scambio

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa a Van de Beek come prossimo rinforzo a centrocampo, e studia un modo per convincere il Manchester United ad abbassare le richieste. Il giocatore olandese, per quanto non abbia giocato moltissimo, ha una valutazione piuttosto alta, ed è per questo che i bianconeri sarebbero anche disposti ad acconsentire ad uno scambio: Adrien Rabiot per arrivare a Van de Beek. Il centrocampista francese ha fin qui deluso in maglia bianconera, e la destinazione Premier League sarebbe piuttosto gradita. Sull’ex PSG c’è l’interesse costante anche dell’Everton, altra grande squadra interessata al suo cartellino.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Aouar o Locatelli, la scelta

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Morata via, ma c’è un intoppo per Milik