Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: concorrenza dalla Premier League

Mauro Icardi
Mauro Icardi alla Juventus (Getty Images)

La Juventus continua ad andare a caccia di un attaccante, ed oltre il grande nome di Sergio Aguero, pare che i bianconeri stiano continuando a sognare l’arrivo di Mauro Icardi. L’ex Inter è un vecchio pallino per la Vecchia Signora, che già lo osservava da vicino stagione dopo stagione in Serie A. L’argentino milita attualmente nel PSG, ma il suo futuro sembra segnato dalla grande esplosione di Moise Kean, giudicato a tutti gli effetti un titolare di Mauricio Pochettino. Icardi può tornare in Serie A, ma la Juventus dovrà fare attenzione alla grande concorrenza dalla Premier League.

Calciomercato Juventus: Icardi è ancora un obiettivo concreto, la situazione

Roma Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è un obiettivo concreto per il calciomercato della Juventus. Il giocatore argentino potrebbe dire addio al PSG a fine stagione, ed ecco che i bianconeri sono pronti ad approfittarne con quello che sarebbe un assalto clamoroso. Il ritorno in Serie A non è affatto da escludere, specie visto e considerato il passato dell’argentino nel nostro campionato: tanti gol, tanta esperienza, e una destinazione che sarebbe ben gradita sia dal giocatore stesso che dalla moglie-agente Wanda Nara. La Juve riflette allo stesso tempo anche sul futuro di Morata e Ronaldo, due giocatore molto in bilico e che potrebbero dire addio a fine stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi: arriva ad una condizione

Ultime Juventus: colpaccio Icardi, ma c’è anche il Manchester United

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi (Getty Images)

La Juventus mette ancora una volta Mauro Icardi nel mirino, giudicato come rinforzo ideale per l’attacco che verrà. L’argentino piace tantissimo alla dirigenza bianconera, tanto che in estate potrebbe anche esserci un assalto vero e proprio. Attenzione però all’ostacolo principale, rappresentato ad oggi dal Manchester United: i Red Devils avrebbero identificato in Mauro Icardi l’erede ideale di Edinson Cavani, il quale sembra diretto verso un addio dopo una sola stagione in Inghilterra. A sganciare la bomba Teamtalk.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Aguero e Icardi proposti in Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: ancora un maxi scambio