Calciomercato Juventus, Fabio Cannavaro pronto a tornare

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Fabio Cannavaro pronto a tornare in Europa per allenare. L’ex calciatore e stella italiana è ormai da anni in Cina, ma si sente pronto per provare una nuova esperienza in Europa. Diversi club pensano a lui, tra cui anche la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Inzaghi se non firma con la Lazio

Calciomercato Juventus, Fabio Cannavaro pronto a tornare

Fabio Cannavaro ha voglia di tornare in Europa e la Juventus ci ha pensato. L’ex stella del calcio italiano è ormai in Cina dal 2014, a parte una piccola parentesi in Arabia Saudita alla guida dell’Al-Nasr. Adesso Cannavaro ha trovato la sua sistemazione al Guanghzou dove guida la squadra dal 2017 e ha vinto anche due trofei. A 47 anni ha voglia di provare una nuova esperienza più stimolante in Europa. Come riportato da Calciomercatoweb.it, Fabio Cannavaro vuole l’Europa e anche la Juventus ha pensato di sostituire Andrea Pirlo in questi mesi con lui ad interim fino a fine stagione.

fabio cannavaro
Fabio Cannavaro (www,gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo De Gea

Calciomercato Juventus, Cannavaro accostato: ma l’ingaggio è super

Infatti, Fabio Cannavaro è vero che è stato accostato alla Juventus, ma in Cina ha un ingaggio troppo alto, tanto da essere uno degli allenatori più pagati al mondo con lo stipendio di 13 milioni netti a stagione. Lui però ha voglia di tornare e mettersi in gioco, quindi dovrà ridursi notevolmente l’ingaggio se vorrà finire in un club in Europa e a maggior ragione in Italia.

fabio cannavaro
Fabio Cannavaro (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intoppo per Milik

Calciomercato Juventus, Zidane il sogno di Agnelli

Oltre ad un ex bianconero come Fabio Cannavaro, la Juventus pensa anche ad un altro, si tratta di Zinedine Zidane. E’ lui il vero sogno del presidente Andrea Agnelli per la panchina bianconera. A fine stagione Zidane può lasciare il Real Madrid con un anno d’anticipo rispetto al suo contratto e non è da escludere che possa arrivare proprio alla Juventus dove è stato accostato e cercato per più anni.

Zidane Francia
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)