Calciomercato Juventus, idea De Gea dalla Premier: ci pensa anche un altro club di A

Buffon
Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, idea David De Gea del Manchester United per la porta. I bianconeri, nel caso in cui non dovessero rinnovare il contratto a Gianluigi Buffon, potrebbero puntare sullo spagnolo che pare sia in uscita dagli inglesi. Da valutare però anche la posizione di Wojciech Szczesny: anche il polacco potrebbe fare le valigie. Sul Nazionale della ‘Roja’ ci sarebbe anche un altro club di Serie A.

David De Gea (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, De Gea per la porta

Calciomercato Juventus, obiettivo David De Gea per proteggere i pali. Secondo quanto riporta il sito sportivo spagnolo ‘Fichajes.net‘ il calciatore sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra alla fine di questa stagione. Nonostante abbia il contratto in scadenza il 30 giugno del 2023, pare proprio che l’estremo difensore non giocherà in Premier League il prossimo anno. Negli ultimi match il suo allenatore, il norvegese Ole Gunnas Solskjaer, non lo ha convocato nelle sfide di campionato e di Europa League. Addirittura lo mandava in panchina preferendogli il giovane Dean Henderson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Morata via, ma c’è un intoppo per Milik

Calciomercato Juventus, anche all’estero osservano De Gea

Calciomercato Juventus, non ci sarebbero solamente i bianconeri su David De Gea. Dalla Francia sono sicuri che anche il Paris Saint Germain voglia puntare su di lui per sostituire il titolare Keylor Navas. Non è da scartare l’ipotesi di un clamoroso ritorno all’Atletico Madrid. Il classe ’90 è cresciuto proprio nelle giovanili dei ‘Colchoneros’ che lo hanno poi venduto ai ‘Red Devils’ il 29 giugno del 2011 per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. La sua valutazione, attualmente, si aggira intorno ai 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: concorrenza dalla Premier League

David De Gea (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, anche l’Inter su De Gea

Calciomercato Juventus, anche l’Inter su De Gea. Da capire però se la società di Steven Zhang non voglia più affidarsi al capitano Samir Handanovic oppure far rimanere lo sloveno come secondo portiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: sul piatto 35 milioni

Ancora non è chiaro il futuro dello spagnolo, ma a quanto pare non sarà più con il Manchester United che vuole puntare su Henderson.