Calciomercato Inter, Conte verso lo Scudetto: cambia il futuro del tecnico

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa pensando anche ai prossimi acquisti e alle prossime conferme. Uno di quelli che resterà quasi sicuramente è Antonio Conte, il quale nonostante le critiche, è riuscito a dare un’impronta ben visibile alla sua squadra, tanto da riuscire a guadagnare il primo posto in classifica. Il futuro del tecnico sembra sempre più orientato verso la permanenza, specie dopo gli ultimi risultati della sua squadra e lo Scudetto sempre più alla portata. Ora bisognerà rispettare le belle promesse per mettere tutto a referto.

Calciomercato Inter: Conte verso il rinnovo, lo Scudetto è vicino

Inter infortunio Perisic
Calciomercato Inter Conte (www.gettyimages.it)

Antonio Conte è sempre più vicino al rinnovo di contratto con l’Inter. La stagione nerazzurra è stata fin qui molto soddisfacente, a tal punto da mettere al sicuro anche la posizione del tecnico: Conte, nonostante qualche critica è riuscito a convincere tutti, anche i tifosi più scettici che lo avevano incolpato per l’eliminazione dall’Europa. Il futuro di Conte sarà con ogni probabiltà ancora all’Inter, specie se dovesse esserci la vittoria dello Scudetto. Situazione quindi piuttosto tranquilla, e che per il momento mette al sicuro tifosi e società sulla permanenza del proprio tecnico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: l’annuncio di Gosens

Calciomercato Inter: l’annuncio di GosensUltime Inter: rinnovo Conte, le cifre dell’affare

conte antonio
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

L’Inter si avvicina sempre di più verso lo Scudetto, così come per il rinnovo di Antonio Conte, tecnico che sta facendo benissimo e che ha stretto un rapporto straordinario con la propria squadra. L’allenatore ora è sempre più una certezza, ed è per questo che il rinnovo è ormai un dato di fatto: il contratto di Conte è valido attualmente fino al 30 giugno 2022, con l’ingaggio che salirà a 13,5 milioni di euro netti e la volontà di non separarsi.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo Dybala gratis nel 2022: Marotta ci pensa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, via libera per Wijnaldum: la posizione del Barça