Juventus, clamoroso Agnelli: ha visto il Derby assieme ad Allegri

andrea agnelli
Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

Agnelli e Allegri guardano il Derby tra Torino-Juventus insieme. La clamorosa bomba sganciata da ‘Il Giornale’, i due avrebbero guardato assieme la partita dei bianconeri.

Juventus, Agnelli guarda il Derby con Allegri: clamorosa bomba

La Juventus pareggia il Derby e Agnelli e Allegri lo guardano assieme. E’ quanto riportano i colleghi de Il Giornale, con i due che avrebbero assistito assieme al pareggio, che rischiava di essere sconfitta, della squadra di Andrea Pirlo. E’ il collega Tony Damascelli a scriverlo per il quotidiano, con il futuro della Juventus al centro delle questioni. Parlando proprio di quel che sarà il discorso legato alla panchina, la rivelazione clamorosa sulla partita vista assieme, come due vecchi amici, da Agnelli e Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri torna sull’addio: “Diversità di vedute, non so se tornerei”

Juventus, Agnelli pensa ancora ad Allegri: analizzano il Derby assieme

La Juventus pensa ancora ad Allegri, Agnelli guarda il Derby con lui. Il patron bianconero potrebbe essersi pentito di aver scelto prima Sarri, poi Andrea Pirlo, rinunciando al suo tecnico, per il quale l’addio è stato molto commosso e sentito, in conferenza, un paio di anni fa. Il futuro della panchina può cambiare, con Pirlo pronto all’addio. E chissà che per l’immediato futuro, non ci sia la possibilità di un ritorno da parte di Allegri che però, nella sua unica e ultima apparizione in TV, parlando di calcio, sembrava convinto a ripartire da una nuova esperienza, senza tornare indietro nel tempo, nel più nostalgico dei ricordi con la Juventus.

Massimiliano Allegri
Juventus, Allegri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri può tornare in pista: idea del Barcellona

Juventus, con il ritorno di Allegri o meno, Agnelli saluterà Pirlo

Agnelli saluterà Pirlo, chissà che non ne abbia parlato con Allegri nel Derby visto assieme. Nella casa di Agnelli, precisamente a Forte dei Marmi, ci sarebbe stato un ospite speciale, per assistere in TV proprio al Derby di Torino. Una serata in compagnia di un amico, suo ex allenatore, e allora le voci di un ritorno non possono spegnersi. Allegri è il nome caldo per il futuro della Juventus, ma toccherà capire quali sono le reali intenzioni sia di Agnelli, che di Allegri. La sensazione è che il presidente stringerebbe subito la mano al suo vecchio allenatore, mentre Allegri penserebbe ad un nuovo progetto, nonostante gli anni meravigliosi passati alla Continassa.

Juventus, Agnelli e Allegri
Juventus, Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)