Calciomercato Roma, il Barcellona insidia i giallorossi per Lisandro Martinez

Dan Friedkin (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, c’è una concorrente per aggiudicarsi le prestazioni di Lisandro Martinez: stiamo parlando del Barcellona. Il nuovo presidente Joan Laporta vuole costruire una grande squadra per la prossima stagione e sta pensando proprio al talento dei ‘Lancieri’ che potrebbe lasciare l’Olanda. Sul calciatore ci sarebbe l’interesse anche della Lazio.

Lisandro Martinez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Barcellona in primis per Lisandro Martinez?

Calciomercato Roma, a rischio il colpo Lisandro Martinez. Sul giovane difensore dell’Ajax c’è da registrare l’interesse del Barcellona. Il nuovo presidente Joan Laporta (per lui sarebbe un ritorno visto che ha guidato il club blaugrana dal 2003 al 2010) vuole rifondare completamente la squadra. Per rinforzare il reparto difensivo avrebbe pensato proprio al ventitreenne argentino. A riportare questa notizia è il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo‘. Se agli olandesi dovesse arrivare una offerta importante per il proprio tesserato è difficile che il calciatore possa arrivare in Serie A il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fonseca dopo Sassuolo-Roma: “Abbiamo diversi problemi, ora pensiamo all’Ajax”

Calciomercato Roma, quanto vale Lisandro Martinez?

Calciomercato Roma, quanto vale Lisandro Martinez? L’Ajax è stata chiara: per il cartellino del suo giocatore vuole almeno 25 milioni di euro. Una cifra importante per il classe ’98 che bene sta facendo con la maglia dei biancorossi. Proprio i giallorossi lo affronteranno questo giovedì nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico Paulo Fonseca ci tiene tantissimo a fare bene in questa competizione e spera di portare a casa un risultato fondamentale in vista del ritorno. Il team dei ‘lupacchiotti’ vuole subito dimenticare il pareggio beffa avvenuto ieri pomeriggio in casa del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Petrachi: “Conte? Ecco cosa posso dire”

Lisandro Martinez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, anche la Lazio su Lisandro Martinez

Calciomercato Roma, anche la Lazio di Claudio Lotito sarebbe sulle tracce di Lisandro Martinez. L’atleta, fino a questo momento della stagione, ha collezionato ventisette presenze (considerando l’Eredivisie, Champions League, Europa League e Coppa d’Olanda) trovando la via della rete in due occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, triennale per il nuovo tecnico: c’è il contatto con Friedkin

Dalla Spagna fanno sapere che il Barcellona intende acquistarlo per rimpiazzarlo con il partente Samuel Umtiti. Il francese non ha convinto in Liga ed è pronto ad essere ceduto.