Calciomercato Milan, obiettivo Vlahovic: c’è una big pronto alla beffa

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Il calciomercato del Milan si sta dimostrando come sempre molto attivo, e in questi ultimi giorni pare che la dirigenza si stia muovendo parecchio per andare alla ricerca di un attaccante. Uno degli obiettivi principali è sicuramente Dusan Vlahovic, giocatore che sta facendo benissimo in questa stagione e che si sta imponendo come uno dei migliori in campionato. La Fiorentina farà di tutto per tenerselo stretto, ma i rossoneri, insieme ad altre big, hanno intenzione di accelerare i tempi per un assalto concreto a giugno. Il giocatore serbo è il più richiesto del momento, vediamo cosa succederà.

Calciomercato Milan: Vlahovic obiettivo numero uno, concorrenza dell’Atletico Madrid

Mercato Roma Vlahovic
Mercato Milan Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è senza dubbio uno degli obiettivi principali per il Milan, quello principale per l’attacco. Il giocatore serbo ha raggiunto quota 14 gol in campionato, ed è stato sicuramente il migliore nella sua Fiorentina fino ad oggi. Una stagione di altissimo livello, che lo ha consacrato come talento cristallino, e come uno dei giovani più ambiti del momento. Il pericolo principale per i rossoneri, stando a quanto riportato da cm.com, sarebbe la concorrenza molto agguerrita dell’Atletico Madrid, squadra intenzionata all’assalto: Simeone pare voglia allenare Vlahovic la prossima annata, e il club spagnolo è disposto ad accontentare le richieste di Commisso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il bomber soffiato alla big: è il partner di Ibrahimovic

Mercato Milan: colpo Vlahovic, si allontana il rinnovo con la Fiorentina

Calciomercato Roma Vlahovic
Calciomercato Juventus Vlahovic (Getty Images)

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora molto incerto, e ad oggi il Milan resta una delle pretendenti principali in lizza per comprarlo. Intanto la Fiorentina si sta attivando per il rinnovo di contratto, ma la situazione non è per nulla semplice: Commisso ha messo sul piatto un ingaggio da 1,2 milioni di euro, Vlahovic ha rifiutato e ha rimandato le questioni. Situazione spinosa quindi, che vede il serbo sempre più lontano dalla permanenza a Firenze.

LEGGI: Calciomercato Milan, Simeone stregato da Vlahovic: è sfida all’Atletico

Ultime Milan: Vlahovic, ecco il prezzo

Dusan Vlahovic piace tantissimo al Milan, ma i rossoneri dovranno prima superare l’ostacolo più grande: la valutazione di partenza di circa 40 milioni di euro. Prezzo importante, e che fa vacillare Maldini e Massara.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, futuro Vlahovic: arriva la decisione del bomber