Calciomercato Lazio, Inzaghi firmerà il rinnovo: a breve l’annuncio

Lazio inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi può rinnovare all’inizio della prossima settimana. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Messaggero’, il patron Claudio Lotito proporrà al suo allenatore il prolungamento del contratto (in scadenza nel giugno del 2022) allontanando così le voci di un suo possibile addio (su di lui si sarebbe registrato l’interesse di due club italiani).

Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, lunedì la firma di Inzaghi?

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi continuerà ad essere l’allenatore dei biancocelesti? La firma dovrebbe verificarsi nella giornata di lunedì 5 aprile: non un giorno qualunque per il romagnolo visto che sarà il suo compleanno (spegnerà 45 candeline).

Il presidente Claudio Lotito crede nelle qualità del suo mister e vuole confermarlo anche per la prossima stagione. Anche il direttore sportivo Igli Tare, pochi minuti prima dell’inizio della partita contro lo Spezia, ai microfoni di ‘Dazn’ ha confermato quali fossero le intenzioni della dirigenza, ossia continuare con Inzaghi ancora per molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, obiettivi Bastoni e Hysaj: Tare al lavoro

Calciomercato Lazio, Inzaghi: prima rinnovo e poi Champions

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi vuole firmare il rinnovo prima di sapere se giocherà la Champions. Gli ‘aquilotti’ sognano di partecipare per il secondo anno consecutivo alla massima competizione europa: significherebbe molto per la società in termini sportivi ed ovviamente economici.

Nella giornata di ieri è arrivata una vittoria sofferta contro i liguri allenati da Vincenzo Italiano: solo un rigore di Felipe Caicedo ha regalato la gioia finale alla sua squadra. Tanto è bastato però per consentire al team di Inzaghi di rosicchiare qualche punto a Juventus e Roma, bloccate sul pareggio rispettivamente da Torino e Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, sfuma Santos Borrè: firmerà col Gremio

Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, addio ipotesi Napoli e Juventus per Inzaghi?

Calciomercato Lazio, con il probabile rinnovo di Simone Inzaghi, si allontanano definitivamente le possibilità di un suo addio. A lui si era interessato il Napoli: De Laurentiis lo aveva considerato l’uomo giusto per rimpiazzare Gennaro Gattuso, che non rinnoverà e andrà via alla fine di giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Borré è il sogno per l’attacco: concorrenza Gremio

Anche la Juventus lo aveva messo nel mirino, visto che la prima esperienza da tecnico di Andrea Pirlo non sta convincendo più di tanto Andrea Agnelli.