Calciomercato Juventus: la decisione definitiva di Zidane

Juventus Zidane
Zidane alla Juventus? Il tecnico ha deciso! (www.gettyimages.it)

La Juventus ha nel mirino Zizou Zidane per il futuro, ma lo stesso tecnico è pronto ad una nuova avventura. L’allenatore francese ha scelto il suo domani, l’idea di sostituire Pirlo viene meno.

Juventus, Zidane ha scelto dove allenerà: spazzata via l’idea bianconera

La Juventus vorrebbe Zidane in panchina, ma il tecnico del Real Madrid avrebbe già scelto. Nessun futuro alla Juventus, l’idea dell’ex bianconero sarebbe quella di andare ad allenare altrove. A fine stagione potrebbe arrivare la separazione dal Real Madrid, con il club dei blancos pronto ad una vera e propria rivoluzione a fine stagione.

Il Real Madrid andrebbe dritto verso un altro profilo, con i diversi nomi in auge per il futuro. Occhio anche alla soluzione Sarri/Allegri, con uno dei due tecnici italiani che potrebbero occupare la panchina del club madrileno, provando ad emulare un percorso già fatto da Carlo Ancelotti, che regalò trofei importanti proprio al club spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane resta un sogno per la panchina: incontro Agnelli-Perez

Juventus, altro che Zidane: il tecnico pronto per la Francia

La Juventus rinuncia a Zidane, il tecnico vuole la panchina della Francia. Sogna il posto da Commissario Tecnico, lavorando per la sua Nazionale, che provò a guidare verso il Mondiale del 2006, conclusosi nel peggiore dei modi, con l’episodio della testata a Materazzi che ha cambiato per sempre la storia del calcio e delle Nazionali. Vuole riaprire una parentesi, questa volta da allenatore, proprio con la Francia. A rivelare l’ipotesi sono i colleghi di todofichajes.com, che vedono Zidane come nuovo CT della Francia.

Zidane Real Madrid
Juventus, Zidane verso la Francia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, Zidane allontana le voci sull’esonero: “Non mi sento in discussione”

Zidane, niente Juventus: c’è la Francia nel 2022

Zinedine Zidane nuovo CT della Francia. Niente Juventus per Zizou, con l’ipotesi di sostituire proprio Deschamps dopo l’Europeo, per l’attuale allenatore del Real Madrid. Zidane sogna la panchina e l’idea è concreta. Per il futuro proprio della Nazionale francese, ci sarebbe lui tra i primi candidati. Senza arrivare al Mondiale, l’attuale Commissario Tecnico potrebbe salutare anzitempo. Al suo posto è pronto Zidane che, a fine annata, potrebbe dire addio al Real Madrid, per spostarsi sulla panchina della sua Nazionale.

Zidane Francia
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)