Calciomercato Juventus, ripartire dal centrocampo: Pogba il desiderio

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

La Juventus ci proverà per Paul Pogba. I bianconeri pronti a mettersi in fila, il francese è l’oggetto del desiderio della prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Pogba per ripartire: l’ipotesi

Piace a mezza Europa, alla Juventus anche: Paul Pogba è nel mirino. I bianconeri ci proveranno, Fabio Paratici proverà a mettersi in coda in una fila lunghissima per arrivare a Paul Pogba. Il francese spera di chiudere nel migliore dei modi la sua esperienza al Manchester United, con il ritorno in Champions League per la società inglese, magari in una qualificazione diretta, che passerebbe dalla vittoria dell’Europa League, manifestazione già vinta proprio da Pogba, qualche anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, PSG pronto a soffiare Pogba ai bianconeri: le ultime

A fine stagione, molto probabilmente, sarà addio per il campione del Mondo 2018. Dalla Francia continuano e sono incessanti le voci che vedono Pogba lontano da Manchester, con destinazione in una big d’Europa. Tra i possibili club del domani, c’è sicuramente la Juventus.

Juventus, Pogba nel mirino: i bianconeri ci proveranno

La Juventus proverà a piazzare il colpo Pogba. Le intenzioni dei bianconeri sarebbero quelle di liberarsi di importanti ingaggi, procedendo per la cessione di quei calciatori che non hanno pienamente convinto all’interno del reparto di centrocampo prima di Maurizio Sarri, poi di Andrea Pirlo. Ramsey e Rabiot, su tutti che, in caso di cessione, darebbero la possibilità alla Juventus di concedere uno stipendio importante allo stesso Pogba, che arriverebbe a guadagnare tanto quanto i top all’interno del club. Pogba, intanto, riflette sul futuro. La certezza, al momento, è che dirà addio al Manchester United e alla Premier League, a fine stagione.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Paul Pogba (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba sogno possibile: Dybala asso nella manica

Mercato Juventus, concorrenza Pogba: PSG e Real in pole

Calciomercato Juventus, Pogba per il 2022. Ma la concorrenza, per l’ex bianconero, è elevatissima. Tutti i top club in Europa sono su di lui, con Mino Raiola pronto a portarlo solo in un club che crederà fortemente in lui. Tra i club in pole ci sono il Real Madrid e il Paris Saint-Germain che vorrebbe riportare in Francia il giocatore. La Juventus, intanto, resta attenta. La concorrenza è troppo alta, ma Paratici ci proverà.