Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: sul piatto 35 milioni

Isco
Isco alla Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: sul piatto 35 milioni per Isco dei Blancos. La Juventus non è l’unica squadra fortemente interessata al calciatore, ma ci sono anche tante altre big d’Europa, tra cui il Chelsea che vorrebbe mettere tutti fuori dalla corsa con una maxi offerta per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Dembele-Rabiot col Barcellona

Calciomercato Juventus, Isco nel mirino

Isco lascerà il Real Madrid a fine stagione. Il fantasista spagnolo classe 1992 è in scadenza di contratto nel 2022 con il Real Madrid e non gli sarà offerto nessun rinnovo. Il club ha deciso di chiudere con lui e non vuole tenerlo ancora un anno per poi perderlo a zero, ma monetizzare subiti per puntare su altri talenti. Anche in questa stagione, con Zidane, Isco ha giocato poco e la Juventus pensa a lui per la prossima sessione di mercato. Ma sul calciatore ci sono anche altre big interessate e lui è disposto a cambiare maglia.

Calciomercato juve Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri e Agnelli insieme durante il Derby

Calciomercato Juventus, Isco verso il Chelsea: pronta l’offerta

Come rivelato dal quotidiano spagnolo Don Balon, su Isco c’è il forte interesse del Chelsea, con Tuchel che pare sia intenzionato a mettere 35 milioni di euro sul tavolo della trattativa per accontentare il Real Madrid a lasciarlo partire con direzione Londra. Il calciatore spagnolo è stato anche accostato più volte nel corso di questi anni alla Juventus che continua a seguirlo, ma non sarà facile competere con il Chelsea e le altre. Inoltre, la società bianconera, dovrà capire che tipo di progetto avrà in mente di fare la prossima stagione e se ci saranno cambiamenti importanti.

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Isco Alarcon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: ultima chance

Calciomercato Juventus, Isco pronto a fare valutazioni

Isco non pensa alla Juventus e tanto meno al Chelsea in questo momento. Il calciatore vuole terminare la stagione e poi valutare con tutto il tempo che avrà a disposizione. Isco non parteciperà quasi sicuramente agli Europei, poiché al Real Madrid a causa del suo scarso minutaggio ha perso la maglia della Nazionale.

Calciomercato Inter Isco
Calciomercato Inter Isco (Getty Images)