Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: mercoledì ultima chance con il Napoli?

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la dirigenza non ha digerito il pareggio rimediato nel Derby di ieri pomeriggio contro il Torino. Ora il suo posto è a serio rischio: mercoledì c’è il recupero della sfida di campionato contro il Napoli di Gennaro Gattuso. In caso di una sconfitta potrebbe anche esserci l’allontanamento…

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pirlo vicino all’esonero?

Calciomercato Juventus, possibile esonero per Andrea Pirlo? Il club bianconero si aspettava una risposta dopo la sconfitta interna di due settimane fa contro il Benevento di Pippo Inzaghi, ma è arrivato solo un pareggio contro un buon Torino che ha raccolto un punto prezioso. Non solo: il team di Nicola è stato vicino ad aggiudicarsi una importantissima vittoria dopo tanti anni di sofferenza nelle stracittadine. Il solito Cristiano Ronaldo (ed anche il VAR) hanno evitato la catastrofe della ‘Vecchia Signora’ che si avvicinava ad una clamorosa seconda sconfitta consecutiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamoroso Agnelli: ha visto il Derby assieme ad Allegri

Calciomercato Juventus, Ronaldo “salva” Pirlo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo “salva” Andrea Pirlo da una posizione delicata. L’asso portoghese ha realizzato con un colpo di testa il gol del definitivo 2-2 allo stadio ‘Grande Torino’ a dieci minuti dal termine della sfida. In questo momento la classifica parla chiaro: l’Atalanta con la vittoria contro l’Udinese ha scavalcato proprio la squadra bianconera al terzo posto, facendoli scivolare al quarto. Ora sono a pari punti (56) con il Napoli. Proprio gli azzurri di Gattuso saranno i prossimi sfidanti: mercoledì 7 aprile è in programma il recupero della quarta giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ripartire dal centrocampo: Pogba il desiderio

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: se non vince col Napoli è addio

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: se non dovesse arrivare la vittoria contro il Napoli il tecnico potrebbe anche fare le valigie ed essere allontanato. Come riferisce Sportmediaset, Andrea Agnelli sa bene che il decimo scudetto di fila non potrà vincerlo, visto che c’è l’Inter dell’ex Antonio Conte che ha già ipotecato la vittoria del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: la decisione definitiva di Zidane

A questo punto, mentre è a rischio anche la partecipazione alla prossima edizione della Champions League, serve dare una svolta. Se i ragazzi di Gattuso dovessero fare l’impresa all’Allianz Stadium la Juventus andrebbe in quinta posizione ed a quel punto sarebbe lecito pensare ad un cambio.