Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: ancora un maxi scambio

Dembele juventus
Dembele Barcellona

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: ancora un maxi scambio in stile Arthur-Pjanic, questa volta c’è Dembele nel mirino dei bianconeri. Le due società sono in ottimi rapporti e la prossima estate potrebbero replicare un’operazione che possa portare frutti economici e sul campo per entrambe le squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Var a chiamata: la risposta di Irrati

Calciomercato Juventus, Dembele nel mirino

La Juventus è in pole per l’acquisto di Ousmane Dembele dal Barcellona. L’esterno d’attacco francese classe 1997 non sta brillando al Barcellona si ritrova con un contratto in scadenza a giugno 2022. Per questo la Juve vorrebbe approfittare per arrivare ad un calciatore giovane e offensivo che possa ritrovarsi in Serie A e in bianconero. Sono 35 le presenze per Dembele e 9 le reti stagionali, ma la società si aspettava di più e per questo ha intenzione di puntare su altri profili e su Ansu Fati che quest’anno è fermo per infortuni da oltre 4 mesi. Come rivelato dal noto quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo Juventus e Barcellona potrebbero replicare un maxi scambio come accaduto tra Pjanic e Arthur la scorsa estate.

Mercato Juventus: Dembele
Mercato Juventus: Dembele (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: ultima chance

Calciomercato Juventus, Dembele per Rabiot: scambio col Barcellona

La Juventus potrebbe approfittare del sistema fiscale italiano per essere favorito nella trattativa per l’acquisto di Dembele che ora ha voglia di cambiare. Chi ha il futuro in bilico nella Juve è Adrien Rabiot che piace proprio al Barcellona, per questo Juve e Barcellona pensano ad un maxi scambio fissando il prezzo dei calciatori in modo simile per arrivare a chiudere l’operazione in modo che possa favorire economicamente entrambi.

Morata
Adrien Rabiot e Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri e Agnelli insieme durante il Derby

Calciomercato Juventus, Dybala piace al Barcellona

Paulo Dybala anche è un calciatore che potrebbe rientrare nell’affare Dembele o arrivare in maniera slegata al Barcellona. Il calciatore argentino piace e non poco alla società catalana che da diversi anni sta provando ad acquistarlo. Con il cambio di proprietà e la conferma possibile però di Leo Messi qualcosa potrebbe cambiare a Barcellona, intanto Dybala resta monitorato.

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)