Calciomercato Napoli, addio Zielinski: la decisione di De Laurentiis

zielinski
calciomercato napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, addio Zielinski: la decisione di De Laurentiis riguardo il calciatore polacco. Piotr è appena tornato dagli impegni con la Nazionale ed è stato vittima di un caso riguardo i tamponi di controllo da Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: le condizioni

Calciomercato Napoli, futuro Zielinski: la decisione di De Laurentiis

Piotr Zielinski a Napoli si sta consacrando e potrebbe entrare nel mirino delle grandi d’Europa in vista della prossima stagione. Intanto, come svelato da La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis vuole costruire proprio attorno a Zielinski il futuro del Napoli. L’obiettivo è quello di entrare in Champions League in vista del prossimo anno e poi di tenere il giocatore, rifiutando anche se necessario le grandi offerte delle big che proveranno a fare dei tentativi per il centrocampista polacco.

Napoli Zielinski
Napoli Zielinski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, caso Zielinski: il comunicato

Calciomercato Napoli, futuro Zielinski: rinnovo di contratto?

Zielinski a Napoli ha un contratto in scadenza nel 2024 a 3,5 milioni di euro a stagione e il Napoli sta abbassando il tetto ingaggi in vista del prossimo anno, per questo non è nel mirino un prolungamento di contratto al momento per il centrocampista, ma le parti sono in continuo contatto per gettare le basi per il futuro. Il Napoli vorrebbe continuare con Zielinski a lungo e anche il calciatore in azzurro si trova bene, ma le grandi d’Europa ora potrebbero iniziare a pensare a lui che si sta consacrando definitivamente.

Zielinski Napoli
Zielinski Napoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Insigne: l’annuncio dell’agente

Ultime Napoli, la stagione di Zielinski

Numeri da urlo per Piotr Zielinski che mai a Napoli è riuscito ad esprimersi come in questa stagione. Il centrocampista polacco, in una delle stagioni più altalenanti e deludenti del Napoli si sta mettendo in mostra sempre di più con prestazioni di altissimo livello ogni giornata e in più i numeri convincono. Infatti, in questa stagione, Zielinski è a quota 8 gol e 8 assist stagionali e potrebbe addirittura arrivare in doppia cifra per entrambi i dati consacrandosi defintivamente.

Covid Zielinski Napoli
Covid Zielinski Napoli (Getty Images)