Calciomercato Milan, il bomber soffiato alla big: è il partner di Ibrahimovic

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Arkadiusz Milik. Il bomber polacco potrebbe rappresentare il futuro del club rossonero, con la situazione di Zlatan Ibrahimovic ancora da risolvere nel ruolo di centravanti per il 2022.

Calciomercato Milan, Milik è l’ipotesi: i rossoneri ci proveranno

Il Milan prova ad inserirsi nella corsa per Arkadiusz Milik. Il calciomercato dei rossoneri si infiamma attorno al nome di un centravanti e, quello del bomber polacco, è un nome in auge tra le idee di Paolo Maldini.

C’è da risolvere quella che è la situazione di Zlatan Ibrahimovic, ancora in attesa di una firma da mettere per il rinnovo, ed è per questo che il Milan si guarda intorno. Ma allo stesso tempo, Paolo Maldini, potrebbe cercare un partner ideale proprio del centravanti svedese che, in caso di firma, rinnoverebbe per un altro anno, da giocare possibilmente in Champions League e non più solo in Europa League.

Milan, Milik è il nuovo nome per l’attacco: beffa alla Juve?

Il Milan ci proverà per Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, stando a quelle che sono le news rivelate da Sportmediaset, potrebbe già dire addio al Marsiglia, dopo soli sei mesi di permanenza. Nella prossima stagione il possibile ritorno in Serie A, anche se resta molto attivo il Siviglia, oltre alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: ci sono altre sei big

Il Milan proverà a beffare la Juventus, che cerca da tempo ormai Arkadiusz Milik. Potrebbe essere duello sul mercato, con la valutazione del polacco che si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro. La sensazione è che, a fine stagione, dirà già addio alla Ligue 1. Il tecnico Sampaoli ha infatti sottolineato, nei giorni scorsi, la possibilità di un addio dello stesso attaccante, con calciatori di tale calibro pronti ad ascoltare le offerte dei top club europei.

Calciomercato Milan Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik obiettivo del Siviglia: è sfida ai bianconeri

Mercato Milan, Milik con Ibrahimovic in attacco: come con Lewandowski in Polonia

Calciomercato Milan, ipotesi Milik. L’attaccante polacco gradirebbe una destinazione con vista in Champions League e quella di giocare accanto ad Ibrahimovic, è un’ipotesi che affascina lo stesso ex Napoli, che avrebbe potuto giocare già al Napoli, quando le voci sono diventate insistenti proprio su Ibrahimovic – con Ancelotti alla guida -. Assieme al centravanti svedese, Milik giocherebbe nel ruolo di sottopunta, come succede con Lewandowski in Polonia. Un’idea che affascina lo stesso attaccante polacco, ma prima c’è da risolvere il problema legato al rinnovo con Ibrahimovic, per il Milan.

Calciomercato Milan Milik
Calciomercato Milan, Milik (Getty Images)