Calciomercato Juventus, Milik obiettivo del Siviglia: è sfida ai bianconeri

Calciomercato Milan Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Arkadiusz Milik entra nel mirino anche del Siviglia per la prossima stagione. I bianconeri non hanno mai smesso di puntare l’ex attaccante del Napoli, ma ora la concorrenza si fa sempre più agguerrita: il team di Lopetegui vuole portare il calciatore in Liga. In Spagna sono sicuri: la squadra dove milita Papu Gomez è pronta a fare follie per il polacco.

Kamil Glik e Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, occhi del Siviglia su Milik

Calciomercato, non ci sarebbe solamente la Juventus su Arkadiusz Milik. Il calciatore, che ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Francia (in prestito con obbligo di riscatto) per vestire la maglia dell’Olympique Marsiglia, piace anche al Siviglia di Lopetegui. Il team spagnolo segue con attenzione la sua vicenda e sta facendo di tutto per portarlo in Spagna per la prossima stagione sportiva. A riportare quest’indiscrezione è il quotidiano spagnolo ‘EstadioDeportivo.com‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Depay: svolta dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Milik ad un bivio

Calciomercato Juventus, i bianconeri vorrebbero approfittare della clausola che ha Arkadiusz Milik per prelevarlo dai francesi del Marsiglia. A Napoli era stato messo fuori rosa dal tecnico Gennaro Gattuso dopo che i rapporti con il patron Aurelio De Laurentiis erano arrivati ad un punto di non ritorno.

Il giocatore sogna di partecipare al prossimo campionato Europeo che si svolgerà a giugno di quest’anno e ha deciso di provare l’ennesima esperienza all’estero. Poi penserà al futuro: che potrebbe essere nuovamente in Serie A oppure in Liga dove ad attenderlo ci sarebbe proprio il Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: preso l’attaccante, in Francia sicuri

Calciomercato Napoli Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, quanto vale Milik?

Calciomercato Juventus, quanto vale Arkadiusz Milik? Mesi fa la sua valutazione aggirava addirittura verso i 40 milioni di euro. Una cifra considerata troppo alta per i club interessati visto che non ha più giocato con gli azzurri dopo la fine della stagione 2019-20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: è crisi nera, stipendi non pagati, ecco ora che succede

Il direttore sportivo dei ‘Palanganas‘, l’ex Roma Monchi, segue da tempo il calciatore e cercherà di convincerlo a sposare la causa del Siviglia. Ora la sua valutazione è di 12 milioni di euro.