Calciomercato Juventus, obiettivo Depay: svolta dalla Spagna

depay lione
Memphis Depay, obiettivo di mercato del Milan (www.gettyimages.it)

La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e uno degli obiettivi principali del club bianconero è quello di prendere un attaccante in grado di fare da spalla a Cristiano Ronaldo. La lista di Paratici è molto lunga, e tra i giocatori più interessanti c’è senza dubbio Memphis Depay, attaccante del Lione che in questi ultimi anni ha fatto benissimo sia in campionato che nelle coppe. La Juventus vorrebbe insistere per prenderlo, vista soprattutto la scadenza del contratto a giugno. Ovviamente parliamo di una trattativa molto complicata, specie considerando la grande concorrenza del Barcellona.

Calciomercato Juventus: Depay si allontana, il Barcellona è in pole

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Memphis Depay è uno degli obiettivi principali della Juventus per l’estate. Il giocatore olandese sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Lione, e ad oggi è sicuramente un nome importante per tante big europee: l’esperienza, la tecnica e la scadenza di contratto sono un’occasione da non lasciarsi scappare. Ad oggi però la trattativa si fa più complicata rispetto a qualche settimana fa, e questo a causa del Barcellona, la quale pare sia ormai vicinissima all’acquisto di Depay. Questa la notizia riportata poco fa dal quotidiano Sport.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il bomber arriva: il tecnico lascia indizi

Ultime Juventus: obiettivo Depay, Milik ora l’alternativa

Memphis Depay, obiettivo di mercato della Juventus (www.gettyimages.it)

Dalla Spagna raccontano di come Memphis Depay sia vicinissimo al Barcellona, allontanando di fatto l’ipotesi Juventus. Il giocatore olandese è stato seguito per molto tempo, e questo grazie alle sue caratteristiche che sarebbero ideali per giocare in coppia con Cristiano Ronaldo. Lo scenario ora non è per niente favorevole però, e questo porterà i bianconeri a virare su un altro obiettivo: Arkadiusz Milik, in forza al Marsiglia e che potrebbe arrivare per circa 12 milioni di euro. Cifra piuttosto bassa, per un giocatore che ha già buona esperienza in Serie A, ha segnato diversi gol, e che può crescere ancora tanto. La Juvetus ora riflette sul prossimo colpo, e intanto tiene viva la difficilissima pista Haaland.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: preso l’attaccante, in Francia sicuri

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Haaland: Raiola lo promette al club