Calciomercato Inter, colpo Dybala gratis nel 2022: Marotta ci pensa

Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, colpo Paulo Dybala nel 2022: l’argentino può arrivare in nerazzurro a parametro zero (se non dovesse arrivare il rinnovo con il club bianconero). L’ex dirigente della ‘Vecchia Signora’ Beppe Marotta è pronto a fare un grande sgarbo alla sua vecchia società, con l’ingaggio della ‘Joya’ per il prossimo anno. A riportare quest’indiscrezione è ‘calciomercato.com’.

Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, colpo Dybala

Calciomercato Inter, obiettivo Paulo Dybala. La dirigenza nerazzurra vuole piazzare il grande colpo nel 2022. Il calciatore, dalla prossima stagione, andrà in scadenza di contratto e sarà libero di accordarsi con altre squadre. Da alcuni mesi, in casa bianconera, si sta parlando del possibile rinnovo della ‘Joya’.

L’ex Palermo, però, non ha ancora firmato nulla, ed è per questo motivo che il club di Steven Zhang vuole fare un grande regalo al tecnico Antonio Conte. Il manager leccese non ha mai avuto la possibilità di allenarlo (si dimise nel 2014 mentre il calciatore arrivò a Torino esattamente un anno dopo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio e tegola per Conte: out con il Bologna

Calciomercato Inter, è guerra tra Dybala e Juve

Calciomercato Inter, i nerazzurri vogliono approfittare del gelo che c’è tra Dybala e la stessa Juventus. Il patron Andrea Agnelli non ha per nulla digerito quello che è accaduto a casa di Weston McKennie: a casa dello statunitense c’è stata una festa dove c’erano anche lo stesso argentino ed il brasiliano Arthur. Oltre ad essere stati multati dai carabinieri (per aver violato tutto le norme anti Covid) gli stessi non sono stati inseriti nella lista dei convocati per la sfida di oggi pomeriggio nel Derby contro il Torino. Il mister Andrea Pirlo ha deciso di punirli in questo modo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Il Covid ci sta distruggendo. Handanovic e Vecino stanno bene”

Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Juventus pronta a perdere Dybala

Calciomercato Inter, la Juventus rischia seriamente di perdere Paulo Dybala gratis. Sarebbe una vera e propria beffa per la società campione d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il calciatore è negativo al Covid: Conte sorride, sarà subito a disposizione!

Quando nel 2015 lo stesso Marotta lo prelevò dai rosanero di Maurizio Zamparini per 40 milioni di euro (8 compresi di bonus).