Roma, Paulo Fonseca fa una panoramica generale per quanto riguarda la situazione legata agli infortuni. Ha discusso in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma allo stadio ‘Mapei’ di Reggio Emilia.

Roma, Fonseca parla degli infortunati
Roma, queste le parole di Paulo Fonseca sugli infortunati della squadra: “Smalling? Sta molto meglio, ma per domani non sarà pronto e non voglio rischiarlo. Cristante? Ci sarà. Non è da escludere che nella difesa a 3 possa mettere uno tra Spinazzola e Karsdorp.
Veretout? Anche Jordan sta meglio. Oggi si è allenato insieme al resto del gruppo e verrà inserito nella lista dei convocati. Dalla settimana prossima lo avremo al 100%“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sergio Conceicao per la panchina: contatti in corso
Roma, Fonseca su El Shaarawy: “Ha bisogno di giocare“
Roma, non solo infortuni: Paulo Fonseca ha parlato anche di El Shaarawy ritornato a gennaio dopo l’esperienza vissuta in Cina: “E’ arrivato dopo. Nelle ultime partite la sua condizione fisica è migliorata. Ha bisogno di giocare di più affinché possa ritornare ai livelli che noi conosciamo. Ajax? Viene prima il Sassuolo, poi penseremo all’Europa League”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, può finire in Serie A: sfida alla Lazio

Roma, Fonseca su Mkhitaryan: “Sta molto meglio“
Roma, Paulo Fonseca torna a parlare di Cristante: “Rischio che possa terminare qui la sua stagione calcistica? Assolutamente no. La situazione è tutta sotto controllo. Mkhitaryan? Henrik sta molto meglio rispetto alle precedenti gare. La settimana prossima valuteremo le sue condizioni per capire a che livello è”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione a sorpresa: plusvalenza in arrivo
Un pensiero anche sulla gara di domani, l’impegnativa trasferta contro il Sassuolo: “Sarà difficile. Voglio comandare il gioco sin dall’inizio ma non sarà affatto facile. I miei calciatori sono motivati per disputare una grande partita, sono molto fiducioso. Ballottaggio portieri? Ho fatto la mia scelta e dal primo minuto scenderà in campo Pau Lopez. Poi in Europa League valuterò per altre decisioni”.