Napoli, caos Zielinski: è positivo o negativo al Covid? Il comunicato ufficiale

Covid Zielinski Napoli
Covid Zielinski Napoli (Getty Images)

Giallo in casa Napoli: Zielinski è positivo o negativo al Covid-19? Dopo il ritiro con la Nazionale polacca, il trequartista del Napoli ha fatto registrare risultati altalenanti negli ultimi tamponi rapidi.

Napoli, caos Covid per Zielinski: le ultime

L’eventuale positività al Covid-19 di Piotr Zielinski tiene in apprensione il Napoli. Nella serata di ieri il polacco si è sottoposto a un tampone molecolare che ha dato esito negativo. Ieri, però, i test di un altro tampone effettuato all’aeroporto di Capodichino, avevano dato risultato positivo.

Zielinski era già risultato positivo al Covid-19 nel mese di ottobre e la negatività si era verificata solo 3 settimane dopo. Se il tampone molecolare a cui si è sottoposto oggi darà esito positivo, sarà uno dei pochi calciatori a risultare positivo nel giro di pochi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Zielinski fissa il suo obiettivo stagionale: “Ecco quanti gol farò”

Zielinski Napoli
Zielinski (Getty Images)

Covid-19 Napoli, il comunicato ufficiale su Zielinski

Nelle ultime ore si erano avvicendate diverse voci sulla possibile positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. Il Napoli ha subito messo in chiaro la situazione del polacco attraverso un comunicato ufficiale.

“Il tampone molecolare, a cui si è sottoposto Piotr Zielinski nella serata di ieri, ha dato esito negativo. Il calciatore ha ripetuto il test in mattinata insieme ai tre nazionali italiani, gli esiti sono attesi nel pomeriggio prima dell’allenamento pomeridiano”.

Napoli, ansia Zielinski: potrebbe saltare la Juventus

Il Napoli conoscerà solo oggi pomeriggio le condizioni reali di Piotr Zielinski. Il polacco saprà con certezza se sarà positivo o negativo e se potrà mettere nel mirino i prossimi match. E’ uno degli uomini più importanti della rosa azzurra e farne a meno, per Gennaro Gattuso, potrebbe essere molto invalidante.

In caso di positività al Covid-19, Zielinski salterà sicuramente la sfida contro il Crotone e il recupero di mercoledì sera contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Insigne in bilico: le ultime

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (Getty Images)