Napoli, infortunio Mertens: niente Crotone. Gattuso spera di averlo con la Juventus

Dries Mertens (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio per Dries Mertens: l’attaccante belga non ci sarà nella sfida di domani pomeriggio. Il tecnico Gennaro Gattuso non lo vuole rischiare e spera di averlo a disposizione per la prossima gara di campionato.

Napoli Dries Mertens
Napoli Dries Mertens (Getty Images)

Napoli, infortunio Mertens

Napoli, infortunio per Dries Mertens. L’attaccante ha rimediato una brutta botta alla spalla con la sua Nazionale nella gara di qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo contro la Repubblica Ceca (per la cronaca terminata 1-1).

Il suo commissario tecnico Roberto Martinez non ha voluto rischiarlo e ha deciso di sostituirlo mandando in campo Leandro Trossard; il calciatore del Napoli ha quindi fatto rientro in Italia ed è stato valutato dallo staff medico azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, caos Zielinski: è positivo o negativo al Covid? Il comunicato ufficiale

Napoli, infortunio Mertens: niente Crotone

Napoli, stop per Dries Mertens: nella gara di domani pomeriggio contro il Crotone non ci sarà. Il mister Gennaro Gattuso dovrà studiare altre alternative per il match contro i calabresi di Serse Cosmi: è possibile la promozione dal primo minuto per il nigeriano Victor Osimhen che bene si è comportato con la sua Nigeria in questi giorni.

Domani ‘Ciro’ osserverà i suoi compagni dalla tribuna dello stadio ‘Diego Armando Maradona’, con la speranza che i suoi azzurri conquistino tre punti importanti per inseguire il sogno chiamato ‘Champions League’. I partenopei puntano ad entrare tra le prime quattro squadre del campionato e serve un’altra vittoria per avvicinarsi al vero obiettivo stagionale.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, agente Insigne: “Pochi complimenti e sul futuro…”

Napoli, infortunio Mertens
Napoli, infortunio Mertens (getty Images)

Napoli, infortunio Mertens: si punta a vederlo con la Juventus

Napoli, infortunio Mertens: niente Crotone ma si spera di vederlo in campo contro la Juventus. Il 7 aprile è in programma la sfida contro i bianconeri di Andrea Pirlo. E’ il recupero della quarta giornata di campionato che non si disputò per i casi Covid che colpirono la squadra partenopea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Napoli, infortunio Ospina: possibile rientro contro la Juventus

Gattuso non lo vuole rischiare e spera di recuperarlo per l’incontro di mercoledì all’Allianz Stadium. Non solo Mertens: anche Ospina spera di recuperare per Torino.